​​

Affari Tuoi 4 novembre 2024, ecco quanto hanno vinto i concorrenti stasera

La puntata di Affari tuoi del 4 novembre 2024, condotta da Stefano De Martino, ha visto protagonista Daniele, rappresentante del Molise e poliziotto della scientifica di Campobasso. Nella cinquantatreesima puntata del celebre gioco dei pacchi di Rai 1, Daniele ha tentato la fortuna, sfidando il temuto “Dottore” con l’obiettivo di portare a casa il premio più alto possibile.

L’inizio della puntata e il biglietto vincente della Lotteria Italia

La serata è iniziata con l’annuncio del biglietto vincente della Lotteria Italia, che ha fruttato un premio di 10mila euro. Il biglietto fortunato è il numero A091532, venduto a Baronissi, in provincia di Salerno. Dopo questa breve parentesi, De Martino ha dato inizio al gioco vero e proprio.

Daniele e la strategia di gioco ad Affari tuoi

Daniele ha affrontato il gioco con determinazione, aprendo i pacchi e resistendo alle offerte del “Dottore”. Il suo pacco iniziale è stato il numero… (non specificato nel testo), ma ha cercato di giocare con prudenza, accettando scambi e rifiutando alcune proposte per mantenere le possibilità di un premio elevato.

Il finale della puntata e la vincita di Daniele

Al termine della puntata, Daniele ha rivelato il contenuto del suo pacco finale e ha scoperto la cifra che ha vinto, ma il testo non fornisce dettagli precisi sulla somma ottenuta.

Episodi precedenti di Affari tuoi: vincite recenti

Negli episodi precedenti:

  • Domenica 3 novembre, Matteo dalla Liguria, accompagnato dalla nonna Adriana, ha accettato un’offerta di 50mila euro, anche se il suo pacco conteneva 300mila euro.
  • Venerdì 1 novembre, Alessandra dalla Sardegna, insieme al marito Gianfranco, ha terminato la partita con soli 500 euro, dopo aver rifiutato l’ultima proposta del Dottore.

Se vi siete persi la puntata del 4 novembre o volete seguire i prossimi episodi, potete rivedere tutto su RaiPlay.

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento