Soprattutto nelle ultime puntate di Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli si è distinta come un personaggio controverso, attirando l’attenzione del pubblico non solo per il suo talento nel ballo, ma anche per il suo coraggio nel condividere aspetti intimi della sua vita. Nella recente esibizione, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha rivelato il drammatico e difficile periodo che ha vissuto alla nascita di sua figlia, Silvia, un racconto che ha reso visibile la forza del legame tra madre e figlia.
Il dramma di Sonia Bruganelli: il racconto del dolore per la salute di Silvia
Bruganelli ha esordito nel video ricordando: “A 27 anni ho vissuto il dolore più grande nel momento in cui avrei dovuto provare la gioia più grande”. La sua espressione di tristezza è palpabile: “La cosa più importante che puoi dare a tua figlia è la vita, ma quando riconosci che la vita di essa sarà piena di ostacoli, il mondo ti crolla addosso”. Sonia ha rivelato che la piccola Silvia è nata con una cardiopatia, scoperta all’ultimo mese di gravidanza, complicando enormemente i primi momenti di vita della neonata. “Ho avuto solo cinque minuti con lei prima dell’operazione”, ha confidedo Bruganelli, apparendo riflessiva e toccata dalla memoria.
Sonia ha anche parlato delle sue emozioni durante i due mesi di ospedalizzazione della figlia: “Ho scelto di anestetizzarmi in quel periodo, perché la paura di perderla era insopportabile. Ma quando finalmente l’ho portata a casa, la gioia è tornata”. Tuttavia, la madre ha dovuto affrontare ulteriori ostacoli: il pianto frequente di Silvia la portò a contattare un pediatra, il quale le rispose seccamente: “I bambini piangono, si abitui”. Con il tempo, Sonia ha compreso che il pianto di Silvia era sintomo di difficoltà interiori legate alla salute. “Come famiglia, abbiamo deciso di stringerci e affrontare tutto insieme, molti momenti sono stati complicati”, ha affermato la Bruganelli. Fortunatamente, ora la giovane è cresciuta e i suoi altri figli l’hanno supportata con affetto: “Mi hanno detto: ‘Mamma, sei stata fantastica. Ora vivi per te stessa’”.
La reazione di Sonia Bruganelli dopo la performance e il confronto con Selvaggia Lucarelli
Dopo la performance di danza, accolto con entusiasmo dalla giuria, Sonia è stata confrontata con Selvaggia Lucarelli, che ha espresso una certa irritazione nel commentare il video. “Preferisco non discutere la clip, perchè dovremmo parlare solo di ballo”, ha affermato la giurata, incutendo un attimo di tensione. In risposta, Sonia ha prontamente ribattuto: “Se non vuoi dire nulla, è meglio per entrambi”. Questo scambio dimostra quanto le emozioni pervadano non solo la vita personale di Sonia, ma anche il mondo competitivo di Ballando con le Stelle.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui