Asia Argento torna a parlare del suo ex Morgan, definendolo “una persona malata” e rivelando dettagli scioccanti sulla loro relazione passata. Le sue dichiarazioni arrivano in seguito alle recenti polemiche che hanno coinvolto il cantante.
Le rivelazioni shock di Asia Argento su Morgan
In una recente intervista rilasciata al magazine Sette del Corriere della Sera, Asia Argento ha deciso di rompere il silenzio sul suo ex compagno Morgan, con cui ha avuto una relazione dal 2000 al 2007 e una figlia, Anna Lou. Le parole dell’attrice e regista arrivano in un momento particolarmente delicato per il cantante, recentemente accusato di stalking dalla sua ex fidanzata Angelica Schiatti.
Ti potrebbe interessare:
“Morgan è una persona malata”
Senza mezzi termini, la Argento ha definito il suo ex una persona con seri problemi:
“Marco è una persona malata che ancora non ha iniziato un cambiamento. Gli ultimi fatti legati a Marco sono terrificanti, ma se lui avesse avuto la grazia di desiderare di rimanere pulito non si sarebbe comportato in quel modo.”L’attrice ha poi aggiunto:“Non lo sto giustificando: anzi forse pagare può essere l’unica cosa in grado di fermare il suo autolesionismo.”
Il passato turbolento della coppia
Asia Argento ha anche ricordato il periodo difficile vissuto insieme a Morgan, facendo riferimento ai problemi di dipendenza che hanno caratterizzato la loro relazione:
“Pasolini, dipendente dal sesso, l’ha detto meglio di tutti: non sei tu, è come se ci fosse una persona accanto a te che ti dice di fare queste cose. Quando vedo quello che dicevo o facevo prima mi vergogno.”
La reazione di Morgan alle accuse
Nel frattempo, Morgan è tornato sui social per difendersi dalle critiche e dalle accuse che lo hanno travolto negli ultimi tempi. In un lungo sfogo, il cantante ha scritto:
“Perché mi insultate? Perché mi avete tolto il lavoro? Perché mi avete annullato, zittito, disprezzato e fortemente brutalizzato in massa? Non è una cosa accettabile.”E ancora:“Devo essere gay per avere rispetto? Devo essere donna? Devo essere straniero? Non basta che sia un essere umano e un cittadino?”
Le conseguenze sulla carriera di Morgan
Le recenti polemiche hanno avuto pesanti ripercussioni sulla carriera musicale di Morgan. Il cantante è stato allontanato dal programma X Factor, dove era giudice, in seguito a una discussione con Francesca Michielin e a delle dichiarazioni contro Fedez.
Il percorso di rinascita di Asia Argento
Nell’intervista, Asia Argento ha anche parlato del suo percorso personale di disintossicazione, rivelando di essere “pulita” da tre anni:
“La disintossicazione è arrivata dopo la grazia. Chi ha una dipendenza vera difficilmente riesce a smettere. Direi un cinque per cento. E tutti quelli che ci riescono parlano di grazia: è inspiegabile il motivo per cui alcuni ce la fanno e gli altri no.”
Il rapporto difficile con i genitori
L’attrice ha anche ricordato la sua infanzia difficile, parlando del rapporto complicato con sua madre:
“Le vedevo svuotarsi in fretta nel freezer. Dicevo a mia sorella: ‘Guarda che mamma beve tanto’, ma non mi dava retta. Non l’ho raccontato perché mi dispiaceva, o avevo ancora paura di lei.”
Il futuro incerto di Morgan
Mentre Asia Argento sembra aver intrapreso un percorso di guarigione e rinascita, il futuro di Morgan appare incerto. Il cantante dovrà affrontare le conseguenze legali delle accuse mosse dalla sua ex fidanzata e cercare di ricostruire la sua immagine pubblica, fortemente compromessa dagli ultimi eventi. La speranza di molti fan è che anche Morgan possa trovare la forza di intraprendere un percorso di guarigione, come ha fatto la sua ex compagna, per poter tornare a esprimere il suo innegabile talento artistico lontano dalle polemiche e dai problemi personali.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui