​​

Sonia Bruganelli racconta un’amicizia finita con Selvaggia Lucarelli, la giornalista replica in diretta

La rivalità tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli continua ad infiammarsi. Dopo l’ultimo scontro durante la puntata di Ballando con le stelle, la questione è stata riaperta ieri a La vita in diretta. Durante l’intervista, entrambe le parti hanno espresso il loro punto di vista sulla situazione.

Le dichiarazioni di Sonia Bruganelli su Selvaggia Lucarelli

Sonia Bruganelli ha spiegato il suo dissenso riguardo alla newsletter a pagamento di Lucarelli, affermando: “Non vedevo quello che diceva adatto come contenuto giornalistico. Sarebbe stato più giusto e carino che ne parlassimo insieme.” Ha inoltre commentato una dichiarazione di Lucarelli dopo la puntata di Ballando con le stelle, in cui l’ha accusata di essere “spregiudicata e imprudente”. Bruganelli ha risposto: “Io non vado preparata su quello che devo rispondere, mi preparo sul ballo. Mi sto difendendo, ma non vado preparata.”

Il messaggio in diretta da Selvaggia Lucarelli

Durante l’intervista, è stata tirata in ballo una dichiarazione passata di Sonia Bruganelli riguardo a un possibile ritorno di amicizia con Selvaggia Lucarelli. Bruganelli ha spiegato: “Selvaggia è intelligente e spiritosa. Siamo diverse, su due fronti diversi, ma quando finisce la puntata, finisce l’alterco.”

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento