Ultimo è finalmente rientrato in Italia dopo un periodo trascorso negli Stati Uniti. Il popolare cantautore romano ha fatto ritorno nel suo paese d’origine per vivere la gioia della nascita del suo primo figlio, Enea. Su Instagram, ha condiviso momenti toccanti del suo arrivo all’aeroporto di Fiumicino, dove lo attendeva una folla di fan entusiasti, pronti a riabbracciarlo e a immortalare l’evento con foto e selfie.
Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo emozionante ritorno.
Ultimo in Italia, ma Jacqueline Luna e il piccolo Enea restano a New York
In un video condiviso sui suoi social, Ultimo ha esclamato: “Sono tornato a casa”, accompagnando le parole con immagini in cui appare sorridente e circondato dall’affetto del pubblico.
Nonostante il lungo periodo lontano dalla sua città, Ultimo si è dimostrato estremamente grato, spendendo tempo a firmare autografi e scattare selfie con i fan accorsi per accoglierlo.
Ciò che sorprende è che, al suo arrivo, Ultimo era solo. La sua compagna, Jacqueline Luna Di Giacomo, insieme al loro piccolo Enea, è rimasta a New York. La motivazione? Il bambino, nato solo pochi mesi fa, è ancora troppo piccolo per intraprendere un lungo viaggio in aereo.
Ultimo, d’altra parte, è tornato in Italia per raggiungere impegni lavorativi che non potevano più essere procrastinati. Fonti vicine al cantante hanno rivelato che Jacqueline e Enea si ricongiungeranno a lui a Roma nei prossimi mesi, quando il piccolo sarà pronto per viaggiare.
Nuovi progetti in arrivo per Ultimo
L’arrivo di Enea ha rappresentato un momento significante nella vita di Ultimo. Nonostante la distanza da casa, il cantautore ha continuato a dedicarsi alla musica, traendo ispirazione da questa nuova e bella fase della vita.
Il suo ritorno a Roma segna l’avvio di un periodo denso di progetti, durante il quale Ultimo si prepara a sorprendere i suoi fan con nuove emozioni e l’attesissima uscita di nuovi brani e album.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui