​​

Patrizia Vacondio, scopri l’identità della consorte di Nek e madre di Martina: “Mi ha perdonato un mio infedeltà”

Patrizia Vacondio è al fianco di Nek, nome d’arte di Filippo Neviani, dal 2006, ma la loro storia dura da ben ventiquattro anni. Insieme hanno dato vita a una famiglia che si è arricchita con la nascita di Beatrice nel 2011. Patrizia, originaria di Sassuolo e nata nel 1973, era già madre di Martina, nata da una precedente relazione. La loro unione ha attraversato sfide significative, affrontando momenti di crisi, in particolare legati a un tradimento che ha messo alla prova la solidità dei loro legami.

Nek e Patrizia si sono uniti in matrimonio nel 2006, dopo un lungo fidanzamento durato dieci anni. La loro relazione non è stata immune da difficoltà; tra i momenti critici si erge il ricordo di un tradimento, che ha costretto entrambi a rimettere in discussione la propria vita di coppia.

“Faccio un mestiere che induce in tentazione. Le volte che ho preso questo gioco sottogamba sono state quelle in cui mi sono fatto più male, con il rischio di conseguenze pesanti,” ha rivelato Nek in una profonda intervista a Vanity Fair. Nella stessa occasione, ha spiegato ulteriormente l’elasticità del loro rapporto, evidenziando come, nonostante le difficoltà, siano riusciti a ricostruire la loro intesa: “Io e mia moglie ci siamo ritrovati ammettendo lo sbaglio. Chiedendo scusa. Guardandoci negli occhi, trovando lì la conferma del sapere che siamo fatti l’uno per l’altra”.

La prima volta che si sono incontrati, nei pressi di un pub, è rimasta impressa nella memoria di Nek: “I fari della macchina hanno illuminato un paio di gambe, e salendo c’erano questi occhi scuri,” ha ricordato il cantante. Da quel momento, è scattato un colpo di fulmine che ha preso forma in una dedica musicale: a Patrizia è stata dedicata la canzone “Fatti avanti amore”. È una melodia che incarna l’essenza della loro storia, un inno all’amore ed alla resilienza.

Nek e Patrizia hanno avuto un grandissimo sogno che si è avverato con la nascita di Beatrice, un momento che il cantante descrive come “il vero rock’n’roll”. Questo passaggio ha aggiunto un nuovo livello di responsabilità e unione alla loro vita. “Diventare genitori ha rappresentato una vera rivoluzione,” ha affermato, rivelando anche di essere un papà ansioso e premuroso.

Martina, la figlia di Patrizia nata nel 1996, vive con loro e ha costruito un legame speciale con Nek, che non si è mai fatto intimidire dal fatto che non fosse la sua figlia biologica. Anzi, ha creato con lei un rapporto che rasenta quello tra padre e figlia. Martina ha scelto di portare anche il cognome di Nek, diventando Martina Imarisio Neviani sui social media.

Grazie alla loro capacità di affrontare le sfide, Patrizia e Nek hanno saputo non solo mantenere vivo il loro amore, ma anche creare un ambiente familiare solido e amorevole. La loro storia dimostra che, nonostante le cadute e le incertezze, ci sono sempre possibilità di redenzione e rinascita.

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento