​​

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nel mirino di un hater: “Siete capaci di fare un figlio?”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo le nozze di giugno in Toscana, stanno vivendo un’appassionante luna di miele tra Perù, Miami e i Caraibi, condividendo momenti sui social e affrontando anche commenti critici.

La luna di miele tra critiche e risposte su Instagram

La showgirl Cecilia Rodriguez e il marito Ignazio Moser stanno vivendo la loro luna di miele esplorando destinazioni da sogno. Dopo aver visitato il Perù, i due sono volati a Miami, dove Cecilia ha condiviso scatti delle loro esperienze sui social, rispondendo a chiunque mostrasse curiosità o critiche. Ora la coppia si trova ad Anguilla, territorio d’oltremare britannico nei Caraibi, e le immagini della showgirl argentina hanno ricevuto numerosi commenti, sia di apprezzamento che di disapprovazione.

Uno dei commenti ha attirato particolare attenzione, spingendo Cecilia a rispondere. Un utente ha scritto in modo critico: “Ce la fate a fare un figlio al posto di girare il mondo?”. Cecilia, senza perdere la calma, ha replicato: “Ay, che cattiveria la tua”, accompagnando la risposta con una faccina triste. In un altro scambio, rispondendo a un follower che si chiedeva se fosse in dolce attesa, ha aggiunto ironicamente: “Non ancora, quindi approfitto, ajajaj”.

Un amore nato in TV e consolidato nel tempo

L’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è iniziato nel 2017 durante la loro partecipazione al reality show Grande Fratello VIP. Dopo anni di relazione, la coppia ha deciso di ufficializzare il loro legame convolando a nozze lo scorso 30 giugno 2024, in una romantica cerimonia in Toscana. In un’intervista a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, i due hanno raccontato quanto fosse importante per loro questo passo: “Le nozze sono state il mezzo per sancire un rapporto che già c’era”, ha detto Cecilia, sottolineando il significato profondo di questo matrimonio. La showgirl ha descritto l’emozione provata in quel giorno speciale, soprattutto grazie alla presenza della famiglia: “L’ansia mi è passata quando ho visto mio papà che piangeva, ho sentito la felicità della mia famiglia”.

La risposta di Cecilia alle aspettative sulla maternità

Da tempo la coppia ha espresso il desiderio di costruire una famiglia. In occasione dell’intervista, Cecilia Rodriguez ha parlato apertamente del suo sogno di diventare madre: “Il mio desiderio è di poterlo far diventare padre, vorrei un figlio maschio. Voglio diventare mamma perché ho trovato l’uomo giusto per farlo”. Tuttavia, sembra che per ora Cecilia e Ignazio stiano approfittando della libertà del viaggio e del tempo trascorso insieme prima di concentrarsi su un nuovo capitolo della loro vita.

Nonostante le loro intenzioni siano chiare, alcuni fan sembrano impazienti e continuano a sollevare domande riguardo alla possibilità di una gravidanza, argomento a cui Cecilia ha risposto con serenità. La sua replica su Instagram è stata vista come un modo per ribadire che, per ora, la coppia si sta godendo i momenti insieme, vivendo senza fretta il percorso verso una possibile futura genitorialità.

Una luna di miele da sogno tra Perù, Miami e Caraibi

Il viaggio di nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sta rivelando un’esperienza ricca di tappe e di momenti indimenticabili. Dopo aver visitato il Perù, dove hanno esplorato paesaggi mozzafiato e cultura locale, la coppia ha proseguito il viaggio verso Miami, dove Cecilia ha pubblicato alcuni scatti immersi nella vibrante atmosfera della città. Ora si trovano in una delle destinazioni caraibiche più esclusive, Anguilla, nota per le sue spiagge paradisiache e il mare cristallino, dove continuano a condividere istanti di questa esperienza sui social, mostrando la loro felicità.

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento