Ballando con le Stelle, quando rivedere le repliche delle puntate?


19esima edizione di Ballando con le Stelle ha preso il via il 28 settembre 2024 su Rai 1, con la conduzione di Milly Carlucci e 13 coppie di VIP e maestri di ballo professionisti.

Cast variegato e competitivo per uno show imperdibile; scopri come recuperare ogni dettaglio e non perderti nemmeno un passo di danza.

La nuova stagione del noto talent show di danza ha avuto un avvio spettacolare, con un gruppo di celebrità e ballerini professionisti pronti a stupire il pubblico. Ballando con le Stelle 2024, giunto alla 19esima edizione, ha iniziato le sue trasmissioni il 28 settembre su Rai 1. Il programma è ancora una volta presentato dalla impeccabile Milly Carlucci, e vede 13 affiatate coppie di VIP e professionisti di danza sotto la scrutante valutazione di una giuria esperta composta da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

Tra i concorrenti di questa edizione spiccano nomi di grande rilievo come Bianca Guaccero, Federica Nargi, l’attore turco Furkan Palali, Anna Lou Castoldi (figlia di Asia Argento), il noto conduttore Massimiliano Ossini, la campionessa di nuoto Federica Pellegrini, lo schermidore Tommaso Marini, il comico Francesco Paolantoni, il giornalista Alan Friedman, la cantante Nina Zilli e il gruppo musicale I Cugini di Campagna.

Per chi si fosse perso le puntate del sabato, ci sono diverse opzioni per rimediare:

  • RaiPlay: tutte le puntate integrali sono disponibili in streaming.
  • Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre): le repliche sono trasmesse ogni mercoledì sera alle 21:20.

Sui canali social ufficiali del programma si possono trovare clip e contenuti extra per rimanere sempre aggiornati.

Cambiamenti e sorprese in arrivo

La nuova stagione si prospetta carica di novità, tra cui nuovi maestri di ballo e ospiti speciali come “ballerini per una notte”. La prima puntata ha visto la partecipazione delle campionesse della nazionale di pallavolo femminile, fresche vincitrici dell’oro olimpico. Con due episodi in più rispetto allo scorso anno, Ballando con le Stelle 2024 accompagnerà il pubblico fino a metà dicembre, promettendo spettacolo e grandi emozioni ogni sabato sera.

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui


Lascia un commento