Alessia Marino e Vincenzo Massaro morti in un tragico scontro sull’A1


Madre di due figli, Alessia Marino e Vincenzo Massaro perdono la vita in un drammatico incidente: Annullati tutti gli eventi del festival in segno di lutto.

Alessia Marino e Vincenzo Massaro, due giovani di 26 anni originari di Caserta, sono deceduti in un incidente mortale avvenuto nella notte sulla A1 nei pressi di Casoria. Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Stradale, i due sarebbero stati travolti da un altro veicolo dopo che la loro Fiat 500 ha sbandato.

Nonostante i rapidi tentativi di soccorso, entrambi i ragazzi sono stati dichiarati morti sul colpo. Vincenzo Massaro, residente a Cesa, e Alessia Marino, madre di due bambini che si era trasferita a Succivo (provincia di Napoli), hanno lasciato le loro comunità sotto shock.

In segno di rispetto, il sindaco Enzo Guida di Cesa ha annullato gli eventi previsti per l’Asprinum Festival, esprimendo tramite i social la sua solidarietà alle famiglie coinvolte:

“Un’altra tragedia ha colpito la nostra comunità. La morte di questi due giovani ha lasciato tutti noi profondamente colpiti. Avevamo in programma delle serate di festa per l’Asprinum Festival, ma abbiamo deciso di comune accordo con la Pro Loco di annullare tutto in segno di lutto. Esprimiamo il nostro più profondo dolore e solidarietà alle famiglie Massaro, Ferriero e Marino,” ha dichiarato il sindaco Guida.

Anche il sindaco di Succivo, Vincenzo Papa, ha voluto manifestare il suo più sentito cordoglio e vicinanza alle famiglie colpite da questa immane perdita.

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui


Lascia un commento