Cristiano Malgioglio entusiasta di recitare in Beautiful: “È incredibile”


Cristiano Malgioglio svela sulla soap opera americana: “Forse interpreterò me stesso”

Momento di grande euforia per Cristiano Malgioglio, reduce dai successi di Amici e Tale e quale show. Ora, il celebre cantautore si prepara a vestire i panni di attore nella nota soap americana Beautiful. Secondo quanto rivelato sulle pagine della rivista Nuovo Tv, Malgioglio sarà tra i protagonisti di alcuni episodi della soap. Ha dichiarato:

“Ero a Milano Marittima quando il produttore della telenovela mi ha contattato […] Apparirò in alcune puntate, forse interpreterò me stesso. È una cosa pazzesca!”

Un nuovo capitolo professionale per l’autore di numerosi successi musicali. Molti vip italiani, negli anni, sono apparsi accanto ai Forrester e ai Logan: tra loro Enrico Papi, Elena Morali, Silvana Giacobini, Andrea Bocelli e la moglie, Ginevra ed Elettra Lamborghini e Jasmine Carrisi.

Il noto cantante lancia un appello a Carlo Conti: cosa vorrebbe accadesse a Sanremo 2025

L’autunno si prospetta ricco di impegni per Cristiano Malgioglio, che ha approfittato per inviare un messaggio a Carlo Conti, amico e collega, a febbraio alla guida del Festival di Sanremo:

“Mi piacerebbe che Carlo Conti scegliesse una mia canzone, ma non per presentarmi sul palco. Largo ai giovani”.

Malgioglio spera dunque di vedere una sua canzone interpretata sul palco dell’Ariston il prossimo inverno. Parallelamente alla partecipazione in Beautiful, l’artista ha anche progetti in cantiere con l’ex top model e cantante Carla Bruni.

“Ho mandato dei brani a Carla Bruni”, la rivelazione di Cristiano Malgioglio

Tra le novità, la collaborazione con Carla Bruni. Malgioglio ha rivelato che in queste settimane è in contatto con l’artista francese:

“Le ho mandato dei brani, a fine mese comincia a provarne uno”.

Ha speso parole di grande stima per Bruni, dichiarando:

“È una cantautrice raffinata, una donna bellissima, è perfetta per interpretare i miei testi”.

Malgioglio tornerà nel ruolo di giudice a Tale e quale show in autunno, data l’assenza di Loretta Goggi (sostituita da Alessia Marcuzzi), e potrebbe essere riconfermato anche per il serale di Amici in primavera.

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui


Lascia un commento