​​

«Sono una diciottenne innamorata del fattorino del kebab. Abbiamo 42 anni di differenza, ma il nostro amore è inarrestabile»

L’amore può bussare alla porta nei modi più inaspettati, a volte persino accompagnato da un kebab. È così che ha avuto inizio la storia d’amore tra Nikeisha Lightfoot, una content creator di 18 anni di Great Yarmouth, in Inghilterra, e Dimitrios Fotis, un fattorino di 60 anni. Nel 2022, Nikeisha ha cominciato a ordinare kebab da un ristorante vicino a casa sua, e così ha conosciuto Dimitrios. Da quel momento, i due hanno iniziato a scambiarsi messaggi e sono diventati inseparabili, nonostante i 42 anni di differenza.

Nikeisha, che ha oltre 60mila follower su TikTok, ha condiviso con i suoi seguaci come è nata la sua relazione con Dimitrios. Due anni fa, lavorava come cameriera in un ristorante cinese e tornava a casa troppo tardi per cucinare. Per questo motivo, ha iniziato a ordinare cibo da asporto. Una sera, ha incontrato Dimitrios e, con il tempo, i loro incontri serali si sono trasformati in conversazioni su WhatsApp.

«Dimitri aveva già il mio numero perché ogni sera gli chiedevo di non suonare al campanello per non svegliare i miei fratellini – ha raccontato al Sun -. Parlando, abbiamo scoperto di avere molte cose in comune nonostante la differenza di età, e abbiamo deciso di frequentarci».

Ora, dopo due anni insieme, Nikeisha e Dimitrios sono felici. «All’inizio le persone ci insultavano quando pubblicavo le nostre foto, pensando che fosse una relazione di convenienza, ma non è così. Abbiamo 42 anni di differenza, ma non è un problema. Ci amiamo. L’amore non ha età e tutti dovrebbero capirlo», ha concluso Nikeisha.

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento