Come Orietta Berti mantiene la sua forma fisica invidiabile
Con una energia invidiabile e una forma fisica impeccabile, molti si chiedono quale sia il segreto di Orietta Berti. Durante l’intervista, la cantante ha rivelato alcuni dettagli. A livello di alimentazione, Orietta segue una dieta mediterranea e limita gli sgarri. Consuma molta frutta e verdura, e non manca mai il buon olio, quello che lei definisce “casereccio”. Anche se ama la pasta, controlla le porzioni per non esagerare. Per quanto riguarda l’attività fisica, ogni giorno si dedica a una mezz’ora di passeggiata, preferibilmente vicino alla natura. A casa, ha vari attrezzi da palestra e uno dei suoi preferiti è il tapis roulant. Le sue sedute di allenamento sono frequenti e mirate a mantenere l’energia e la vitalità.
Orietta Berti: un’estate tra impegni e concerti
Nonostante un anno lavorativo intenso, chi pensa che l’estate di Orietta Berti sia tutta dedicata al riposo si sbaglia di grosso. La cantante ha infatti un’agenda pienissima. “Chi si ferma è perduto!” afferma Orietta durante l’intervista. Nonostante dorma solo due ore per notte e si alzi presto al mattino, gestisce con entusiasmo ogni impegno.
“Ho un calendario fittissimo di impegni e mi entusiasma l’idea di affrontare nuove sfide creative. Anche quest’estate è piuttosto impegnativa con i concerti dal vivo. Di sicuro quando si fa ciò che si ama l’energia non manca”.
Tra i suoi impegni principali ci sono ovviamente i concerti dal vivo, che riempiono la sua estate di musica e passione. La sua energia e dedizione continuano a ispirare fan e colleghi, mostrando come il vero segreto del successo sia l’amore per il proprio lavoro.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui