​​

Tensione a Ballando: Mariotto critica Guaccero e Pernice, il ballerino reagisce furioso

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice si sono esibiti con un paso sulle note di Smells Like Teen Spirit, raccogliendo pareri contrastanti dai giudici: Guillermo Mariotto non ha apprezzato, suscitando una reazione del ballerino.

La performance e i giudizi a Ballando con le stelle

Ieri sera, sul palco di Ballando con le stelle, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice hanno catturato il pubblico con una versione passionale e grintosa di paso doble sulle note del celebre brano dei Nirvana, Smells Like Teen Spirit. Al termine dell’esibizione, il conduttore Alberto Matano ha tentato di indagare sul presunto legame tra i due artisti, domande che però sono state rapidamente evitate dai protagonisti. Conclusi i commenti sulla loro esibizione, è giunto il momento dei giudizi, accolti in gran parte con favore, se non fosse per il giudizio netto e negativo di Guillermo Mariotto.

Guillermo Mariotto critica duramente l’esibizione

Con parole pungenti e senza giri di parole, Mariotto ha espresso una valutazione severa della performance di Pernice e Guaccero. “Giovanni Pernice è venuto da Londra per portarci questi passi vecchi come il cucco? Vecchio, noioso, vecchio. È inutile che ti inventi niente, non mi piace” ha dichiarato il giudice, definendo il passo doppio “datato” e “privo di emozione”. Tali parole non sono passate inosservate, suscitando una reazione immediata da parte di Pernice.

La risposta di Giovanni Pernice a Mariotto

Non appena terminato il commento, Giovanni Pernice ha preso parola, replicando in modo deciso per difendere il proprio lavoro. “Giudica, ma non offendere. Tu non sai esattamente cosa ho fatto nel passato, fare un’offesa del genere è sgradevole. Io prendo giudizi positivi e negativi, ma senza offese. Si chiama rispetto, forse non sai cos’è” ha risposto Pernice, sottolineando il limite tra critica e rispetto personale. Tuttavia, Mariotto ha confermato la sua opinione senza ripensamenti: “Non c’era emozione” ha ribadito, concludendo la valutazione con un voto di 7.

I fan di Ballando con le stelle si schierano sui social

La scena non ha lasciato indifferenti i telespettatori, che su X (precedentemente Twitter) hanno discusso animatamente quanto accaduto, tra difensori e critici della posizione assunta da Mariotto. In particolare, alcuni utenti hanno sottolineato come la tensione tra il giudice e Bianca Guaccero abbia radici nel passato, ricordando una vicenda avvenuta nel 2019.

Il precedente tra Guillermo Mariotto e Bianca Guaccero

Molti telespettatori hanno collegato la tensione di ieri sera con un episodio del 2019, quando Guillermo Mariotto e Bianca Guaccero avevano avuto uno scontro nel programma Detto Fatto su Rai. All’epoca, durante uno sketch, lo stilista espresse un commento critico che suscitò la reazione della conduttrice. Visibilmente infastidita, Guaccero chiese a Mariotto, “Cosa ci fa là?”, con tono freddo prima di mandare in pausa pubblicitaria. All’insaputa di entrambi, le telecamere erano ancora attive, e Mariotto rispose: “Lei cerca rogna?”. La tensione creata in quell’occasione sembra essere rimasta viva, portando qualcuno a ipotizzare che i recenti commenti negativi del giudice possano risentire di quell’antico attrito.

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento