Il ritorno di Amy, come finisce: trama e spiegazione finale

TV8 presenta “Il Ritorno di Amy“, un avvincente thriller intriso di suspense e dramma, che terrà gli spettatori incollati allo schermo.

Una giovane donna torna nella sua città natale con un nuovo volto e un piano diabolico per riconquistare il suo ex fidanzato.

Trama

Prodotto negli Stati Uniti nel 2021, il film, della durata di 1 ora e 28 minuti, racconta la storia di Amy, una donna che fa ritorno nella sua città natale dopo anni di assenza. Il tempo ha cancellato i suoi tratti somatici, rendendola irriconoscibile agli occhi di chi l’aveva conosciuta. Nessuno, nemmeno il suo ex fidanzato, sospetta chi si cela realmente dietro il suo nuovo aspetto.

Sfruttando l’anonimato, Amy si reinventa come Wedding Planner, professione che le permette di entrare in contatto con numerose coppie in procinto di sposarsi. Ma dietro la sua facciata affabile e professionale si nasconde un segreto oscuro: il suo ritorno ha un solo scopo, rovinare le nozze del suo ex e riconquistarlo.

Con un piano astuto e spietato, Amy si insinua nella vita del suo ex, seminando dubbi e sospetti nella sua futura sposa. Riuscirà a portare a termine la sua vendetta o il suo passato tornerà a tormentarla?

Regia e cast

Diretto da Rod Roberts, “Il Ritorno di Amy” vanta un cast di talento, con Anna Marie Dobbins nei panni di Macy Williams, l’identità fittizia di Amy, e Andrea Hickey nel ruolo di Amy McGraw, il suo vero io. Nathan Kehn interpreta Jeff Dardenswick, l’ex fidanzato ignaro di tutto.

Dietro le quinte

Girato tra Los Angeles e la California, il film è una produzione Creative Arts Entertainment Group Inc, in collaborazione con Lifetime Movie Network (LMN) e M6 Films. Distribuito a livello internazionale con il titolo “Dying to Marry Him“, “Il Ritorno di Amy” è un’emozionante storia di ossessione, vendetta e segreti sepolti.

Il Ritorno di Amy film dove è girato

Come anticipato, le riprese del film si sono svolte principalmente a Los Angeles e dintorni, sfruttando le suggestive atmosfere della California per creare un’ambientazione suggestiva e in linea con la trama.

Il Ritorno di Amy – trama del film in onda su Tv8

La trama, come abbiamo visto, ruota attorno al desiderio di vendetta di Amy, disposta a tutto pur di riconquistare l’uomo che ama ancora. Il suo piano, però, rischia di ritorcersi contro di lei, mettendo in pericolo non solo la felicità del suo ex, ma anche la sua stessa vita.

Il Ritorno di Amy film finale

Non vogliamo svelare troppo sul finale, ma possiamo anticipare che le sorprese non mancheranno. Amy riuscirà a portare a termine il suo piano o la verità verrà a galla?

Il Ritorno di Amy: il cast completo

  • Anna Marie Dobbins: Macy Williams / Amy
  • Andrea Hickey: Amy McGraw
  • Nathan Kehn: Jeff Dardenswick
  • Ben Reed: Detective Bill Bliss
  • Lisa Davis: Carrie Taylor
  • Kevin Johnson: Detective Bob Zedaker
  • Iyan Evans: Medico del pronto soccorso
  • Chloe Paige Flowers: Dylan
  • Kirby Griffin: Sposa sconvolta
  • Roy Abramsohn: Connor Dardenswick
  • Jesse LeNoir: Thomas Mannit
  • Graham Schulze: Giovane Jeff
  • McKinley Blehm: Giovane Amy
  • Scott Alin: Wyatt

“Il Ritorno di Amy” è un thriller psicologico che vi terrà con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto. Non perdete l’appuntamento su TV8!

Quanto è stato utile questo post?

Clicca su una stella per valutare

Valutazione media 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a valutare questo post.

Lascia un commento