Samantha De Grenet, icona di bellezza e celebre volto della TV italiana, ha avuto una vita sentimentale movimentata, costellata di flirt e relazioni importanti. Tra i suoi amori del passato ci sono personaggi di spicco come Francesco Totti, Filippo Inzaghi e Alessandro Benetton, e un mancato approfondimento con il cantante Nek.
Samantha De Grenet ha raccontato di essere stata colpita dal fascino del cantante Nek in passato. In un’intervista con Il Messaggero, la showgirl ha rivelato che, vedendolo per la prima volta, era rimasta “estasiata” dai suoi occhi. Nonostante fosse già famosa, De Grenet ha confessato ironicamente che Nek non ricambiò l’interesse, e tra loro non ci fu nulla di romantico. I due, tuttavia, si sono conosciuti successivamente e sono rimasti in buoni rapporti come amici, ma Samantha ha ammesso che non le sarebbe dispiaciuto approfondire la conoscenza oltre l’amicizia.
L’incontro con Francesco Totti: una breve ma intensa frequentazione
Tra i flirt più noti di Samantha De Grenet c’è sicuramente Francesco Totti, storico capitano della Roma e icona del calcio italiano. Samantha ha conosciuto Totti a un concerto di Antonello Venditti a Roma, in un periodo in cui il calciatore era già celebre ma non ancora impegnato con Ilary Blasi. Tra i due è nata una frequentazione che però non è durata a lungo, poiché ognuno ha preso strade diverse. Anche se si è trattato di una breve relazione, la storia con il “Pupone” è rimasta una delle più ricordate tra quelle della showgirl.
Filippo Inzaghi: un corteggiamento che non ha portato a nulla di serio
Un altro noto flirt di Samantha è stato con Filippo Inzaghi, ex attaccante di Juventus e Milan e oggi allenatore. De Grenet ha raccontato che il calciatore l’aveva corteggiata a lungo, ma inizialmente lei era restia a cedere. Dopo essersi lasciata conquistare, Samantha si è poi resa conto che Inzaghi non era interessato a una relazione seria e ha deciso di porre fine alla frequentazione. “L’ho dovuto lasciare”, ha ammesso, spiegando che il rapporto non rispondeva alle sue aspettative.
Alessandro Benetton: un grande amore che dura ancora
Tra tutte le storie vissute da Samantha De Grenet, quella con Alessandro Benetton è stata senza dubbio una delle più significative. La relazione con l’imprenditore, figlio di Luciano Benetton e figura di spicco nell’industria italiana, è durata due anni e la showgirl ha sempre descritto quell’amore come “intensissimo, pazzesco e meraviglioso”. Anche se non sono rimasti insieme, Samantha ricorda Alessandro con affetto e ha dichiarato che lui è ancora parte della sua vita e della sua famiglia. In un’intervista ha scherzosamente rivelato il motivo della loro mancata unione in matrimonio: “Perché è scemo”, ma ha anche aggiunto che Benetton “sarà sempre nel mio cuore”.
Il presente e il matrimonio con Luca Barbato
Oggi, Samantha De Grenet è felicemente sposata con Luca Barbato, con cui ha costruito una famiglia e ha avuto il figlio Brando. La loro storia ha visto anche momenti di crisi, culminati in una separazione temporanea, ma i due sono riusciti a ritrovarsi e a riscoprire il loro amore. Ora Samantha si definisce serena e appagata, dedicandosi alla famiglia e lasciando alle spalle le storie d’amore passate.
La vita sentimentale di Samantha De Grenet ha visto una serie di legami importanti e momenti di intensa passione, ma oggi la showgirl guarda a questi episodi con affetto e leggerezza, ricordandoli come parte di un percorso che l’ha portata a essere la donna che è oggi.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui