Samantha De Grenet ha rivelato di essere rimasta delusa dall’ex amica Nathalie Caldonazzo, con cui un tempo aveva un rapporto di amicizia che oggi sembra essersi definitivamente interrotto.
Samantha De Grenet sarà ospite a Storie di donne al bivio weekend, programma di Rai Due condotto da Monica Setta, dove parlerà tra l’altro della sua delusione nei confronti di Nathalie Caldonazzo. Pur non entrando nei dettagli, Samantha ha lasciato intendere che, nonostante un passato di vicinanza e stima, oggi il loro legame è cambiato. “La reputavo un’amica e invece…”, sono state le parole di Samantha nelle anticipazioni rilasciate all’Ansa, lasciando trasparire una delusione su cui potrebbe fare luce durante l’intervista.
Un rapporto nato prima dell’Isola dei Famosi e il litigio in diretta
La storia di questa amicizia risale a molti anni fa, ben prima che Samantha e Nathalie partecipassero all’Isola dei Famosi nel 2017. Durante il reality, le due ebbero un acceso litigio in diretta, episodio che suscitò molto clamore. Tuttavia, dopo l’eliminazione, Nathalie Caldonazzo minimizzò l’accaduto, dichiarando a Verissimo che si trattava di uno screzio di poco conto e augurando persino a Samantha di vincere il reality. All’epoca, Nathalie descrisse Samantha come una delle partecipanti più sincere, sottolineando che tra loro non c’era alcun rancore. Tuttavia, durante un confronto in studio, Samantha decise di non salutare Nathalie, segno che il rapporto non era più lo stesso.
Una tensione mai chiarita e una probabile rottura lontano dai riflettori
Sembra che i dissapori emersi all’Isola dei Famosi fossero solo la punta dell’iceberg di un malessere più profondo tra le due. Infatti, da quel momento, Samantha De Grenet non ha mai più parlato del rapporto con Nathalie, mantenendo una certa distanza. È possibile che l’esperienza del reality abbia incrinato un’amicizia già fragile, oppure che successivi episodi lontani dai riflettori abbiano portato Samantha a prendere le distanze.
A oggi, i motivi precisi della rottura non sono del tutto chiari, ma le parole di Samantha lasciano intendere che le aspettative che riponeva nell’amicizia non siano state rispettate.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui