Paola Barale, impegnata a teatro con la commedia “Tris di cuori”, racconta a Vanity Fair come la sua visione delle relazioni sia cambiata, considerando l’idea di avere due uomini per una relazione perfetta. La showgirl sostiene che certe volte una sola persona non basta. Spiega che si riferisce a rapporti sinceri e che, se in passato ha preferito l’esclusività, oggi crede che “riuscire ad avere due situazioni in contemporanea voglia dire avere dei rapporti onesti e molto elevati”.
Paola Barale è attualmente impegnata a teatro con “Tris di cuori”, dove interpreta Maria Teresa, una scrittrice di romanzi che vive contemporaneamente due amori. La showgirl ammette: “Sulla teoria dei due uomini sono d’accordo. Molto spesso non basta una persona sola per avere un rapporto perfetto. È forse per questo che i rapporti a due, quelli esclusivi che sogniamo tutti, oggi sono sempre più rari”.
Barale riflette sui cambiamenti nelle relazioni moderne: “Purtroppo non conosco nessuno, me compresa, che non abbia subito tradimenti o che non abbia tradito. Nella mia mente resta solo il rapporto tra i miei genitori, insieme da 60 anni. Io, però, non li ho mai visti litigare. Il loro è sempre stato un rapporto rispettoso, ma d’altri tempi. Una volta quando si rompevano le cose, si tentava di aggiustarle. Oggi si buttano. Ma attenzione: restare insieme a ogni costo è sbagliato. Quando due persone non hanno più niente da dirsi, devono avere la possibilità di lasciarsi”. Poi aggiunge: “E, forse alla luce del mio passato, adesso sto valutando l’idea dei due uomini”.
Paola Barale ci tiene a precisare: “Non sto parlando di tradimenti, quelli sono molto squallidi, e io col tempo ho imparato il valore della lealtà, della trasparenza, il potere di dire ‘sono interessata ad altro, provo attrazione per un altro’. Se è la verità, perché nasconderla? Più nascondi, più dici bugie. E più dici bugie, più crei un muro”. La showgirl si riferisce quindi a un rapporto onesto, semplicemente con equilibri diversi: “Sto quindi parlando di relazioni in cui la sincerità è al centro, dove entrambi i partner sono consapevoli e accettano questa dinamica”.
La visione di Paola Barale riflette una tendenza crescente nel mondo delle relazioni moderne, dove la monogamia tradizionale viene spesso messa in discussione a favore di nuove forme di connessione e intimità. La sua apertura verso l’idea di avere due partner contemporaneamente potrebbe sembrare radicale per alcuni, ma rappresenta un segno dei tempi in cui viviamo, dove la flessibilità e la comprensione reciproca sono sempre più valorizzate.
Con il suo approccio innovativo e trasparente alle relazioni, Paola Barale continua a sfidare le convenzioni e a promuovere un dialogo aperto su come possiamo costruire connessioni più autentiche e soddisfacenti.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui