Gigi D’Alessio accoglie la sesta figlia: il tenero annuncio della nascita di Ginevra
Sul suo profilo Instagram, Gigi D’Alessio ha scritto: “Benvenuta Ginevra”, esprimendo la gioia del momento pochi minuti dopo la nascita della figlia. Il fratellastro Claudio ha espresso la sua felicità scrivendo “Benvenuta”, mentre l’attore Salvatore Esposito ha aggiunto “Auguroni Gigi”. Questo è il secondo figlio che Gigi D’Alessio ha avuto con la compagna Denise, dopo il primogenito Francesco, che di recente è apparso sul palco insieme al papà in Piazza Plebiscito a Napoli. La scena del cantautore emozionatissimo accanto al figlio rimarrà nei cuori dei presenti.
Per Gigi D’Alessio una famiglia più che allargata
La famiglia di Gigi D’Alessio e Denise Esposito continua ad allargarsi. La coppia, dopo aver dato il benvenuto a Francesco, ora celebra l’arrivo della dolce Ginevra. Recentemente, durante un momento di relax in piscina, Gigi e Denise hanno condiviso una tenera foto di famiglia su Instagram, dove si scambiano un bacio con il loro primogenito. La didascalia della foto esprimeva chiaramente l’affetto della neo mamma bis: “Non c’è niente che amo di più in questa vita che stare con voi due”, mentre Gigi ha aggiunto “Un bacio a quattro”, evidenziando la loro grande felicità.
Durante un recente concerto a Napoli, in Piazza del Plebiscito, Gigi ha invitato sul palco il piccolo Francesco per esibirsi insieme. Durante una puntata di VivaRai2, D’Alessio ha scherzato con Fiorello riguardo al calo delle nascite, dicendo: “I figli li faccio tutti io”.
Prima dell’incontro con Denise Esposito, Gigi D’Alessio ha avuto tre figli dal matrimonio con Carmela Barbato: Claudio, Ilaria e Luca (conosciuto come LDA, diventato famoso grazie alla sua partecipazione ad Amici). Successivamente, con Anna Tatangelo, è nato Andrea. Con l’arrivo di Francesco e Ginevra, la famiglia D’Alessio è cresciuta, dimostrando sempre di essere unita e serena in ogni circostanza.
Molti auguri sono arrivati sui social: da Stash, che celebra il compleanno lo stesso giorno di Ginevra, a Alessandra Amoroso, passando per Pio Amedeo e numerosi fan che hanno voluto esprimere il loro affetto per il cantautore.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui