Il fiume Olona a Parabiago è stato teatro del ritrovamento del corpo senza vita di Antonella Bortolon, la 62enne scomparsa da Cassano Magnago. Il marito aveva denunciato la sua sparizione nella notte tra venerdì e sabato. Il corpo è stato recuperato dai Vigili del Fuoco, confermando le ipotesi delle autorità sull’identità della donna.
Le ricerche erano iniziate subito dopo la scomparsa di Antonella Bortolon dalla sua abitazione di Cassano Magnago. La sua auto era stata trovata vicino al fiume Olona, portando le autorità a concentrare gli sforzi nella zona. Dopo un’interruzione delle ricerche la sera precedente, sono riprese questa mattina, portando al ritrovamento del corpo nel fiume.
“Il corpo senza vita di Antonella Bortolon è stato recuperato nel fiume Olona a Parabiago. Le ricerche erano iniziate dopo la sua scomparsa da Cassano Magnago.”
Le autorità stanno attualmente conducendo accertamenti per determinare le cause della morte di Antonella Bortolon. Si ipotizza che il corpo sia stato trascinato a Parabiago dalle forti correnti del fiume. Le indagini sono ancora in corso per fare luce su quanto accaduto.
Le ricerche sono proseguite per tutto il giorno con l’impegno delle squadre di terra, fluviali, unità cinofile ed elicotteri. Purtroppo, non hanno dato esito fino al ritrovamento del corpo questa mattina. La conferma dell’identità è giunta poco dopo, confermando le ipotesi delle autorità.
“Le ricerche per Antonella Bortolon sono proseguite con impegno delle squadre di terra, fluviali, unità cinofile ed elicotteri. Purtroppo non hanno dato esito fino al ritrovamento del corpo questa mattina.”
La scomparsa di Antonella Bortolon ha destato preoccupazione nella comunità di Cassano Magnago e nelle zone circostanti. La conferma del suo decesso ha portato tristezza e sgomento tra coloro che conoscevano la donna.
La notizia della scomparsa e del successivo ritrovamento del corpo di Antonella Bortolon ha scosso la comunità locale. Le indagini in corso cercheranno di far luce sulle circostanze che hanno portato alla tragica fine della donna.
“La scomparsa di Antonella Bortolon ha suscitato preoccupazione e tristezza nella comunità locale. Le indagini cercheranno di far luce sulle circostanze che hanno portato alla sua tragica fine.”
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui