La pallavolo italiana è in lutto per la tragica scomparsa di Valentina Sergi, giocatrice dell’Astra Volley di Presicce-Acquarica. La giovane atleta, soli 33 anni, è stata trovata senza vita nella sua abitazione. Secondo le prime ricostruzioni, Valentina è stata colpita da un malore fatale mentre si trovava sotto la doccia. Nonostante i tentativi di soccorso, non è stato possibile salvarla.
I funerali si sono svolti oggi, venerdì 25 ottobre, nella chiesa della Madonna dell’Aiuto di Torre San Giovanni, per poi essere tumulata a Casarano.
La tragedia di Valentina Sergi: la morte improvvisa di una giovane promessa
La notizia della morte di Valentina Sergi è stata confermata dai suoi familiari, che hanno fatto la terribile scoperta nella sua abitazione. La giovane giocatrice è stata colpita da un malore fatale mentre si trovava sotto la doccia, nonostante i tentativi di rianimazione. I genitori insieme al suo compagno Walter hanno annunciato la scomparsa della giovane atleta.
Valentina Sergi, originaria di Torre San Giovanni, era una giovane stella della Astra Volley di Presicce-Acquarica. La società sportiva ha espresso il proprio cordoglio: “Era difficile non volerti bene. Bella, solare, il tuo sorriso era contagioso e vogliamo ricordarti così…ci mancherai! Ciao Vale. RIP“.
Anche il Cutrofiano Volley ha voluto ricordare la giovane atleta, affermando: “Addio Valentina, ci piace ricordarti così, con il tuo sorriso dirompente e la tua carica di allegria. Oggi è un giorno triste, una vita spezzata troppo presto e incomprensibilmente. Abbracciamo la tua famiglia, i tuoi amici e siamo vicini alla società Astra Volley, tutti sgomenti da questa assurda notizia.“
La prematura scomparsa di Valentina Sergi ha scosso profondamente il mondo della pallavolo italiana. La giovane atleta sarà ricordata per il suo sorriso contagioso e la sua passione per lo sport.
La morte improvvisa di Valentina Sergi ha lasciato un vuoto nel cuore di chi l’ha conosciuta e apprezzata. Il mondo della pallavolo italiana piange la perdita di una giovane promessa, ricordandola con affetto e stima per il suo impegno e la sua allegria.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui