Caterina Balivo e Sal Da Vinci, il duetto che ha conquistato il web a La Volta Buona
Una nuova esibizione musicale ha incantato il pubblico di Rai 1 durante l’ultima puntata di La Volta Buona. Caterina Balivo ha accolto sul suo palcoscenico Sal Da Vinci, la cui recente hit “Rossetto e caffè” ha animato lo studio. Questo incontro non è stato solo musicale, ma ha regalato momenti di pura comicità, specialmente grazie all’intervento dell’attrice Martina Stella.
Il Duetto Spontaneo di Caterina Balivo e Sal Da Vinci

Lo studio di La Volta Buona si è riempito di risate e divertimento durante il duetto improvvisato tra Caterina Balivo e Sal Da Vinci. Mentre il cantante cantava “Rossetto e caffè”, la Balivo non ha resistito e ha partecipato, mostrando il suo entusiasmo, a dimostrazione della sua ammirazione per l’artista. La performance ha preso una piega divertente quando Caterina, scherzando sul significato della canzone, si è truccata e ha baciato Sal sulla guancia, regalando al pubblico un momento esilarante.
La Simpatica Gag con Martina Stella
Il divertimento non si è fermato qui. Caterina Balivo ha creato un’ulteriore gag riguardo al videoclip di “Rossetto e caffè”, in cui la protagonista è Martina Stella. Infatti, l’attrice ha preso parte all’appuntamento tramite un video, divertendo tutti i presenti. “So che avresti voluto interpretare il mio ruolo nel video, ma Sal cercava un’attrice bionda naturale”, ha scherzato Martina, strappando risate a tutti.
- Caterina ha risposto con uno spirito giocoso, affermando che Martina era un’ottima attrice ma che lei cantava meglio.
- Questo scambio di battute ha ulteriormente intrattenuto il pubblico, sottolineando la chimica tra i tre artisti.
Il tono ironico e le risate hanno caratterizzato l’intervento di Martina, mentre Sal Da Vinci ha colto l’occasione per ringraziarla e salutarla con un sorriso, continuando a intonare la sua canzone. Riuscire a coniugare musica e intrattenimento con momenti comici ha reso la puntata di La Volta Buona un appuntamento indimenticabile per il pubblico di Rai 1.