Nella vita di Chiara Ferragni, famoso volto del digitale e imprenditrice di successo, sembrerebbe palesarsi un nuovo interesse sentimentale. Dopo le incertezze legate alla sua precedente frequentazione con Silvio Campara, ora a occupare le cronache rosa è un presunto legame con Giovanni Tronchetti Provera, primogenito del noto imprenditore Marco Tronchetti Provera. Gabriele Parpiglia, noto giornalista e esperto di gossip, ha lanciato la notizia, gettando luce su recenti sviluppi nella vita privata della Ferragni.
Il nuovo legame tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera
Diverse sono le informazioni riportate da Parpiglia attraverso due post su Instagram, in cui viene rievocato prima il legame apparentemente mai decollato tra Chiara Ferragni e Silvio Campara, e successivamente il nuovo scoop legato a Giovanni Tronchetti Provera. Secondo le dichiarazioni di Parpiglia, il contatto tra i due sarebbe avvenuto in maniera naturale, dato che le loro famiglie si conoscono per via degli impegni scolastici dei rispettivi figli.
Quando Campara ha scelto di non partire con la Ferragni per una vacanza in Perù, la situazione ha preso una piega diversa. Chiara ha quindi deciso di trascorrere il suo tempo libero tra Corsica, Sardegna e Ibiza, dove avrebbe avuto modo di incontrare Tronchetti Provera, con il quale è emersa una sintonia particolare. Parpiglia ha chiarito: “Dopo un primo incontro, il dialogo tra Chiara e Giovanni si è intensificato”, suggerendo che questa nuova frequentazione potrebbe essere qualcosa di più significativo.
In accordo con gli ambienti “della Milano bene”, considerata una fonte attendibile in queste circostanze, il giornalista ha annunciato: “I due si stanno frequentando”. Queste notizie evocano inevitabilmente paragoni con altre storie di celebrità, come quella di Francesco Totti e Ilary Blasi, noti per la loro visibilità mediatica e la loro vita privata sotto i riflettori.
Nel corso delle sue narrazioni, Parpiglia ha incluso uno scorcio di ottimismo, affermando che “questo rapporto ha davanti a sé ancora molte pagine da scrivere”, lasciando presagire sviluppi futuri. Resta da vedere se Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera decideranno di confermare o smentire le speculazioni circa il loro ipotetico relazione.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui