​​

Dipendente di McDonald’s scioccato i clienti asciugando lo straccio sporco sulle patatine fritte

I clienti di un McDonald’s in Australia hanno ricevuto ben più di un semplice contorno di patatine fritte quando uno dei dipendenti è stato sorpreso ad asciugare uno straccio sporco sul cibo. L’incidente è avvenuto il 4 aprile ed è stato ripreso da Debbie Barakat nella sede del fast food a Booval, un sobborgo di Brisbane.

Nel video ottenuto da TMZ, si vede il dipendente asciugare lo straccio sotto la lampada riscaldante della stazione di frittura.

“Stavo aspettando il mio ordine quando ho sentito un membro dello staff dire: ‘Non penso che dovresti farlo perché potrebbe essere un problema di sicurezza’”, ha detto Barakat a Yahoo Notizie Australia.

Barakat ha affermato che altri dipendenti hanno continuato a lavorare attorno allo straccio, prendendo le patatine e completando gli ordini.

“Sono rimasta scioccata da ciò che ho visto e lei si è messa a ridere”, ha raccontato Barakat.

È stato riferito che il dipendente aveva appena finito di lavare i pavimenti prima di asciugare lo straccio davanti ai clienti. I clienti non erano contenti e hanno inviato un’e-mail al gestore del luogo informandolo dell’accaduto.

“Stiamo intraprendendo azioni correttive affinché un’azione simile non si ripeta”, ha risposto il manager.

Un portavoce di McDonald’s ha dichiarato: “McDonald’s prende estremamente sul serio la sicurezza alimentare e segue rigorose procedure di pulizia, sanificazione e igiene in tutti i ristoranti. Abbiamo affrontato la questione con il ristorante e condotto una riqualificazione per tutti i dipendenti sulle procedure di sanificazione, igiene e sicurezza alimentare.”

La dipendente manterrà il suo posto di lavoro.

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento