Una giovane manager di Chicago riscopre le sue radici e l’amore in una piccola città portuale, tra celebrazioni centenarie e sfide familiari, in questo dolce film romantico.
TV8 presenta oggi “Innamorarsi a Whitbrooke“, un film sentimentale che promette di far sognare gli spettatori con la sua atmosfera da commedia romantica. Questa pellicola canadese, realizzata nel 2021, ha una durata di 85 minuti ed è adatta a un pubblico di tutte le età, inclusi i più giovani.
Ti potrebbe interessare:
- Silvia Toffanin festeggia il compleanno con Pier Silvio Berlusconi: una serata speciale in famiglia
- Carlo Verdone: «Mamma mi colpì nel fondoschiena per farmi salire su un palcoscenico. Vai scemotto, un giorno mi sarai grato. Aveva ragione»
- Uomini e Donne, fan in apprensione: problemi di salute per Samuele Carniani dopo un controllo allo stomaco
Dietro le Quinte: Regia e Cast
Il film è diretto da John Bradshaw, un regista noto per le sue opere nel genere romantico. I protagonisti sono interpretati da Brittany Bristow nel ruolo di Amber Verdon e Corey Sevier come Jason Taylor. Il cast include anche Julia Tomasone che dà vita al personaggio di Molly Taylor.Le riprese si sono svolte in Canada, precisamente a Hamilton, nell’Ontario, conferendo al film un’autentica atmosfera nordamericana. La produzione è frutto della collaborazione tra MarVista Entertainment, Lifetime Television, Champlain Media e Reel One Entertainment.
Una Trama Che Scalda il Cuore
La storia ruota attorno ad Amber Verdon, una project manager di Chicago che ha sempre messo da parte la sua passione per la pittura in favore della carriera. Mentre valuta un’allettante offerta di lavoro a Londra, viene richiamata nella sua città natale, Whitbrook Harbour, nell’Illinois.I genitori di Amber, Rick e Barbara, hanno bisogno del suo aiuto nel bar di famiglia durante i preparativi per il centenario della città. Amber scopre che la famiglia sta affrontando difficoltà finanziarie a causa dell’aumento dell’affitto del locale.Durante i festeggiamenti, Amber collabora strettamente con Jason Taylor, un falegname locale che si prende cura della sorella minore Molly. Jason e Molly sono gli ultimi discendenti dei fondatori della città.
Un Finale Che Promette Emozioni
Lavorando fianco a fianco, Amber e Jason sviluppano un legame speciale. Jason rivela di essere tornato a Whitbrook Harbour dopo la morte dei genitori per prendersi cura di Molly. Questo momento di condivisione potrebbe essere l’inizio di una storia d’amore che cambierà le loro vite.Il film esplora temi come il ritorno alle radici, la riscoperta delle passioni e l’importanza della famiglia e della comunità. Gli spettatori possono aspettarsi un finale emozionante che potrebbe vedere Amber riconsiderare le sue priorità di vita e carriera.
Il Cast Completo
Il film vanta un cast talentuoso che include:
- Brittany Bristow come Amber Verdon
- Corey Sevier nel ruolo di Jason Taylor
- Julia Tomasone interpreta Molly Taylor
- Naomi Hewer è Charlene
- Catherine McNally veste i panni di Barbara Verdon
- AnnaMaria Demara nel ruolo di Beth
- Henry Pace come Teddy
- Rex Hagon interpreta Rick Verdon
- Brett Ryan è Doug
- Ted Jefferies nel ruolo di Ed
- Britt MacLennan come Paula
- Aaron Robertson interpreta Mr. Krumholz
- Richard Waugh è Roland Marsh
“Innamorarsi a Whitbrooke” promette di essere una piacevole evasione romantica, perfetta per una serata rilassante davanti alla TV. Con la sua ambientazione pittoresca e una storia di ritrovamento personale e amore inaspettato, il film si propone di conquistare il cuore degli spettatori di tutte le età.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui