​​

Come finisce Niente è come sembra film Tv8: trama, cast, finale

Un thriller avvincente che esplora le conseguenze di un matrimonio fallito e un omicidio misterioso. “Niente è come sembra” tiene gli spettatori con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto.

“Niente è come sembra” è un film thriller canadese del 2022 diretto da Roxanne Boisvert, che promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo per 91 minuti di pura tensione. La pellicola, trasmessa su Tv8, offre un mix di atmosfere drammatiche e colpi di scena che si sviluppano attorno a una trama avvincente.

Trama e personaggi principali

La storia ruota attorno a Melissa, una stilista di successo interpretata da Camille Stopps, che si trova intrappolata in un matrimonio con Kevin (Jacob Richter), un uomo che si rivela essere l’opposto di ciò che sembrava inizialmente. Kevin è descritto come un donnaiolo senza ambizioni, portando Melissa a chiedere il divorzio. Tuttavia, la situazione si complica quando un giudice stabilisce che Kevin ha il diritto legale di rimanere nella casa coniugale fino alla finalizzazione del divorzio. Questo dà inizio a una coabitazione forzata che si trasforma rapidamente in un vero e proprio inferno per entrambi.

Svolta drammatica

La trama prende una piega inaspettata quando Kevin viene trovato morto. Improvvisamente, Melissa si ritrova ad essere la principale sospettata dell’omicidio del marito. Inizia così un calvario giudiziario per la protagonista, che deve lottare per dimostrare la propria innocenza e scoprire il vero assassino prima che possa colpire di nuovo.

Cast e produzione

Il film vanta un cast talentuoso che include:

  • Camille Stopps nel ruolo di Melissa
  • Jacob Richter come Kevin
  • George Krissa interpreta Cameron
  • Paige Evans nel ruolo di Grazia
  • Dawn Lambing come Lauren

Altri attori che completano il cast sono Malube Uhindu-Gingala, Henry Alessandroni, JaNae Armogan, Robin Schisler, Stephanie Herrera e Christian Paul.

Ambientazione e produzione

Le riprese del film si sono svolte in Canada, principalmente a Vancouver e nelle zone circostanti della Columbia Britannica. Questa location offre uno sfondo suggestivo che si adatta perfettamente all’atmosfera tesa e misteriosa del film. La produzione è stata curata da N.B Thrilling Films in collaborazione con Champlain Media e Lifetime Television, garantendo una qualità produttiva all’altezza delle aspettative per un thriller di questo calibro.

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento