​​

Flora Canto e il marito Enrico Brignano: una storia d’amore nata grazie a Giancarlo Magalli e consolidata da frutta e verdura

Flora Canto sarà ospite oggi de La Volta Buona su Rai 1, dove si aprirà con Caterina Balivo parlando della sua carriera e vita privata. La showgirl, nota per le sue esperienze televisive, ha trovato l’amore con l’attore Enrico Brignano.

Flora Canto, chi è la moglie di Enrico Brignano (trashportoeccezionale.it)

Il loro incontro è avvenuto grazie all’intervento di Giancarlo Magalli, che ha fatto da Cupido presentando i due.

Brignano ha raccontato di aver conquistato Flora con un approccio originale, sfruttando la sua passione per il cibo: “Lei adora mangiare, specialmente i mandaranci. Essendo figlio di fruttivendoli, ho usato la mia expertise in frutta e verdura per conquistarla”. Nonostante i 14 anni di differenza, la loro relazione è fiorita rapidamente.

La coppia ha formato una famiglia, accogliendo la primogenita Martina nel 2017 e il secondogenito Niccolò nel 2021. Il coronamento del loro amore è arrivato con una proposta di matrimonio spettacolare all’Arena di Verona, davanti a migliaia di spettatori.

Flora Canto e il marito Enrico Brignano hanno celebrato le nozze il 30 luglio 2022 a Palo Laziale, in una cerimonia intima con circa 100 invitati. L’attrice Tosca D’Aquino ha avuto l’onore di essere la damigella della sposa.

Brignano, precedentemente sposato con la ballerina Bianca Pazzaglia fino al 2013, ha trovato in Flora una compagna che descrive come “la parte migliore di me”. L’attore ha anche condiviso riflessioni sulla paternità in età matura: “Diventare padre a 50 anni ti rende più saggio, anche se forse meno agile nel giocare con i bambini”.

Flora Canto e il marito Enrico Brignano continuano a dimostrare il loro affiatamento, apparendo recentemente insieme sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, dove hanno incantato i fotografi con la loro complicità e eleganza.

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento