​​

Dalila Di Lazzaro si confessa: il legame con Alain Delon e la perdita del figlio

Dalila Di Lazzaro ha condiviso con il pubblico di Verissimo il suo tragico passato, il dolore per la perdita del figlio e l’intenso legame con Alain Delon.

Dalila Di Lazzaro racconta il suo dolore e il legame con Alain Delon a Verissimo

Sabato 28 settembre, Dalila Di Lazzaro ha partecipato come ospite a una puntata commovente di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Durante l’intervista, l’ex modella e attrice ha esplorato le sue più intime sofferenze, compresa la perdita del figlio e il suo legame indissolubile con l’attore francese Alain Delon.

Linguaggio commovente e sincero è stato usato da Dalila Di Lazzaro per rivivere i momenti salienti della sua carriera, passando attraverso amori famosi come quelli con Alain Delon e l’attuale compagno Manuel. Ha rivelato che la sua esistenza è stata profondamente segnata da episodi difficili, come le tensioni familiari durante la giovinezza e la tragica morte del figlio Christian in un incidente stradale nel 1991.

Dalila Di Lazzaro: “Mi sono ritrovata sola con il pancione, senza sapere dove andare”

Durante l’intervista, Di Lazzaro ha parlato del dolore cronico alla schiena che la tormenta da circa venticinque anni. Come ha spiegato a Silvia Toffanin: “Cerco di sopravvivere. Mi sono allontanata dai riflettori, sono abituata ad accettare le circostanze della vita”. Ricordando la sua gravidanza, ha confessato: “La mia famiglia non approvava, ero incinta a 15 anni. Spesso mi trovavo per strada con il pancione, senza sapere dove andare, cacciata sia da casa mia che da quella del mio ragazzo. Con la nascita di Christian, la situazione è cambiata”.

Il trauma della perdita del figlio nel 1991 ha segnato profondamente l’attrice. “Ogni giorno ricevo segnali da lui, la sua mancanza è immensa” ha espresso Di Lazzaro con voce commossa. “Dopo la sua morte ho tentato di adottare un bambino, ma mi è stato impedito. Volevo continuare a dare amore”. Silvia Toffanin ha toccato un altro tema delicato chiedendole se avesse mai considerato gesti estremi: “In quel periodo sì, ma per fortuna ho avuto amici vicini che mi hanno dato grande supporto. Mi riempivano i bicchieri di Valium, ho vissuto per tempo solo di tranquillanti”.

Dalila Di Lazzaro su Alain Delon: “Nascondeva una ferita interna, sul set era spesso irruente”

Di fronte al ricordo di Alain Delon, Dalila Di Lazzaro ha parlato del loro primo incontro su un set cinematografico: “Dovevo corrergli incontro e baciarlo, mi fu detto di farlo davvero. Ero così nervosa”. Durante la scena, il regista non fermava mai l’azione, costringendola infine a dire ‘Basta’, provocando risate generali. “Aveva un carattere fiero, quasi felino”, ha rivelato l’attrice. “Sul set poteva essere molto irruente se c’era qualcosa che non andava. Questo lato del suo carattere mi stupiva ma mi faceva anche tenerezza, sapendo che derivava da un’infanzia difficile”.

Manuel Pia, il compagno attuale di Di Lazzaro, viene descritto come il suo riflesso maschile: “Siamo così in sintonia che a volte ci vestiamo in maniera identica senza rendercene conto”.

L’intensa e commovente intervista concessa da Dalila Di Lazzaro a Verissimo si è conclusa con un significativo messaggio di resilienza e amore, che ha toccato profondamente il pubblico.

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento