Verdiana primeggia nella seconda puntata di Tale e Quale Show 2024, imponendosi come vincitrice con una memorabile performance di Celine Dion, totalizzando 69 punti. Sul secondo gradino del podio si piazza Kelly Joyce, che ha entusiasmato con una perfetta imitazione di Shirley Bassey, ottenendo 66 punti. A chiudere il podio è Simone Annicchiarito, che ha reso omaggio a Franco Califano con 55 punti.
La classifica degli ultimi vede Roberto Ciufoli, Justine Mattera e Carmen Di Pietro nelle posizioni meno favorevoli. Ciufoli e Di Pietro hanno collaborato per ricreare la coppia Tony Effe-Gaia con il brano estivo di successo “Sesso e samba“, mentre Justine Mattera ha affrontato la sfida di impersonare Sylvie Vartan.
Le esibizioni previste per la prossima puntata
Prima di annunciare i vincitori della serata, il presentatore Carlo Conti ha rivelato le attese anticipazioni per le imitazioni della prossima puntata, prevista per venerdì 4 ottobre. I concorrenti si metteranno alla prova con questi personaggi:
- Amelia Villano come Miley Cyrus
- Justine Mattera nei panni di Rita Pavone
- Verdiana in versione Lady Gaga
- Simone Annicchiarico come Renato Zero
- Carmen Di Pietro interpreterà una delle Paola e Chiara
- Roberto Ciufoli darà vita a Enzo Jannacci
- Feisal Bonciani diventerà Lionel Richie
- Thomas si trasformerà in John Travolta
- Giulia Penna vestirà i panni di Anna Tatangelo
- Massimo Bagnato sarà Julio Iglesias
- Kelly Joyce interpreterà Diana Ross, in duetto con Feisal Bonciani nei panni di Lionel Richie
Carlo Conti e l’invito a non perdere “Cento” e “Ballando con le stelle”
Alla chiusura della puntata, Carlo Conti ha ricordato ai telespettatori l’atteso appuntamento di domenica 6 ottobre con il programma Cento, su Rai1, che celebra i 100 anni del servizio pubblico. Conti ha inoltre annunciato il ritorno di Ballando con le stelle, con la prima puntata della diciannovesima edizione in onda domani alle 20.35, sempre sul primo canale. Un evento speciale che vedrà protagonisti i talentuosi concorrenti nella loro prima entusiasmante esibizione.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui