​​

Affari Tuoi, Ornella porta a casa 300mila euro e Stefano De Martino rivela: “Credo che da domani non mi vedrete più”

Ornella, una pacchista siciliana, ha finalmente realizzato il suo sogno partecipando a “Affari Tuoi” dopo ben trenta puntate di attesa.

Nella puntata di giovedì 26 settembre, Ornella è stata la protagonista indiscussa di “Affari Tuoi”, un gioco che ha messo in mostra la sua determinazione e il suo coraggio. Mamma di due bambine, lavora in un albergo a Palermo e ha come sogno quello di aprire un bed & breakfast tutto suo. La sua avventura nel programma, dopo un’aspettativa di trenta puntate, si è rivelata davvero affascinante. Nonostante iniziasse con un pacco che conteneva 100mila euro, è riuscita a schivare gli altri pacchi rossi durante il resto del gioco.

Mentre la partita procedeva, Ornella era accompagnata dal suo compagno Giuseppe, con cui ha condiviso momenti di dolcezza e supporto. Al pacco numero otto, ha trovato una conchiglia, simbolo d’amore e resilienza. Giuseppe, emozionato, ha raccontato: “È una conchiglia che ho regalato ad Ornella la prima volta che ci siamo incontrati. Per me, rappresenta la forza che ci unisce”. Ornella ha aggiunto: “Giuseppe è entrato nella mia vita in un momento difficile, ma è riuscito a conquistare non solo me, ma anche le mie bambine.”

Durante le chiamate del dottore (il banco del gioco), Ornella è sembrata molto riflessiva, esprimendo il suo desiderio di non cambiare il pacco che aveva scelto. “Dopo 30 puntate di attesa, ho sempre visto pacchi con valori alti, e non voglio prendere decisioni affrettate”. Nonostante le allettanti offerte, tra cui 54mila e 64mila euro, Ornella ha deciso di rimanere ferma nelle sue intenzioni, suscitando le risate di Giuseppe, che ha ricevuto un consiglio ironico di bere un po’ d’acqua per calmarsi.

La tensione è aumentata quando, dopo aver rifiutato 90mila euro, Ornella ha aperto l’ultimo pacco blu rimasto, trovando solo 5 euro. Questo l’ha portata a confrontarsi con due pacchi nella finale: 200mila e 300mila euro. De Martino, dopo aver salutato il pubblico con una nota di commozione, ha rivelato che, a causa della somma elevata in palio, forse non sarebbe più tornato per una nuova puntata.

Il dottore ha presentato un’offerta di 250mila euro, ma Ornella non ha esitato a rifiutare, convinta delle sue scelte. L’esito finale ha premiato la sua audacia, rivelando che nel pacco scelto da Ornella c’erano ben 300mila euro, trasformando questo momento in un trionfo straordinario per la concorrente. La gioia di Ornella e Giuseppe è stata palpabile, rappresentando una grande vittoria e un passo importante verso la realizzazione del sogno di avviare il loro bed & breakfast in Sicilia.

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento