​​

Quote e pronostici su Udinese-Inter, statistiche sesta giornata della Serie A 2024/2025

Nerazzurri determinati a riconquistare la vetta dopo la sconfitta nel derby, ma l’Udinese si presenta come un avversario ostico nella complicata trasferta friulana. L’Inter si prepara ad affrontare l’Udinese in una partita che si preannuncia tutt’altro che scontata.

nerazzurri, ancora scottati dalla recente sconfitta nel derby contro il Milan, puntano a rimettersi in carreggiata e a riconquistare i tre punti necessari per non perdere terreno nella corsa allo scudetto. La squadra di Simone Inzaghi si trova attualmente a tre lunghezze dalla vetta, occupata sorprendentemente dal Torino, e a due punti di distanza da Napoli e Juventus. Questa situazione rende la trasferta alla Dacia Arena ancora più cruciale per le ambizioni dell’Inter.D’altro canto, l’Udinese arriva a questo incontro con sentimenti contrastanti. La recente sconfitta contro la Roma ha lasciato l’amaro in bocca, ma la convincente vittoria in Coppa Italia contro la Salernitana ha risollevato il morale della squadra friulana.

Quote e pronostici di Udinese-Inter

Gli esperti delle scommesse vedono l’Inter come favorita, con quote che oscillano intorno all’1.50 per la vittoria ospite. Il pareggio è quotato a circa 4.30, mentre un successo dell’Udinese pagherebbe fino a 6.60 volte la posta. Per quanto riguarda i gol, l’over 2.5 è quotato intorno all’1.70, suggerendo una partita potenzialmente ricca di reti. Il Goal, ovvero entrambe le squadre a segno, si attesta sul 1.90.

Le statistiche del match

L’Inter si presenta con 8 punti in cinque giornate, occupando il sesto posto in classifica. I nerazzurri vantano 10 gol fatti e 5 subiti. Sorprendentemente, l’Udinese si trova in una posizione migliore, con 10 punti e il secondo posto in coabitazione con il Napoli, avendo segnato e subito 7 reti. Nei precedenti recenti, l’Inter ha avuto la meglio, vincendo 2-1 nell’ultima trasferta a Udine e imponendosi per 4-0 nel match d’andata a San Siro. La partita si preannuncia come un banco di prova importante per entrambe le squadre. L’Inter cerca di ritrovare la fiducia e la continuità necessarie per ambire al titolo, mentre l’Udinese vuole dimostrare di poter competere ad alti livelli anche contro le big del campionato.

Lautaro Martinez, ancora a secco in questa stagione, e Thuram, che ha faticato nel derby, saranno chiamati a guidare l’attacco nerazzurro. Per l’Udinese, sarà fondamentale mantenere la solidità difensiva mostrata finora e sfruttare le occasioni in contropiede. La sfida è in programma sabato alle ore 15:00 e promette scintille. Gli appassionati di calcio e gli scommettitori avranno gli occhi puntati su questo match che potrebbe rivelarsi determinante per gli equilibri della Serie A.

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento