Nuovi sviluppi nell’indagine sull’aggressione a Ferri mentre Damiano si lancia nella caccia al boss, preoccupando Viola
La soap opera napoletana continua a tenere incollati i telespettatori con colpi di scena e intrighi. Nella puntata del 26 settembre, le indagini sull’attacco a Roberto Ferri si intensificano, mettendo Marina in una posizione sempre più difficile.
L’aggressione a Ferri scuote Palazzo Palladini
La scorsa puntata si è conclusa con un evento scioccante: Roberto Ferri è stato brutalmente aggredito dopo un confronto acceso con Lara. Le indagini sono partite immediatamente, con la polizia che sta vagliando diverse piste. Marina Giordano sembra essere la principale sospettata, mettendo a rischio la sua libertà e il suo futuro.
Damiano in prima linea contro la criminalità
Damiano Renda ha deciso di assumere un ruolo più attivo nella ricerca del temuto boss Torrente. Questa scelta coraggiosa ma rischiosa sta causando grande apprensione in Viola, che fatica a nascondere la sua preoccupazione per l’incolumità dell’uomo che ama.
Dopo il rifiuto di Lollo di trascorrere la notte con lui, Guido inizia a nutrire sospetti su Mariella. Teme che l’ex moglie stia manipolando il figlio per sabotare il suo nuovo rapporto con Claudia. Questa situazione potrebbe paradossalmente spingere Guido ancora più vicino alla nuova compagna.
Tensioni in ospedale
Nel frattempo, in ospedale, Rossella continua a ricevere elogi dal nuovo primario, suscitando la diffidenza di Riccardo. Il giovane medico trova sospetto l’atteggiamento del superiore e potrebbe presto confrontarsi con la fidanzata su questo tema. Cosa si cela dietro l’interesse del primario per Rossella?La puntata si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena, con diversi personaggi che si troveranno ad affrontare situazioni complesse e potenzialmente pericolose. Non perdete l’appuntamento con Un Posto al Sole, in onda su Rai 3 alle 20:45.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui