M – Il figlio del secolo è senza dubbio una delle serie più attese del 2025. Ispirata al *romanzo* di Antonio Scurati, la trama si concentra sulla vita e sull’ascesa di Benito Mussolini, svelando le origini del fascismo in Italia. Il regista Joe Wright ha affermato: “Tradurre una narrazione come quella di ‘M – Il figlio del secolo’ in immagini rappresenta una sfida entusiasmante. Confido di poter ritrarre le complessità di un periodo e di un individuo che hanno segnato un’epoca”.
Dove guardare M – Il figlio del secolo in streaming
La serie è composta da 8 episodi e sarà trasmessa su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno a partire da venerdì 10 gennaio 2025. Ma dove potrai seguire M – Il figlio del secolo in streaming?
Per gli abbonati a Sky, la visione di M – Il figlio del secolo in streaming sarà disponibile attraverso l’app Sky Go. Ma ci sono anche altre opzioni per guardare la serie on demand. Infatti, potrai accedere a M – Il figlio del secolo tramite Now, a condizione di avere un abbonamento attivo.
Ti starai chiedendo se esista un modo per guardare M – Il figlio del secolo gratis in streaming. Purtroppo, la risposta è negativa. Questa serie è una produzione di Sky, che detiene i diritti esclusivi. Attualmente, non è prevista alcuna messa in onda gratuita delle puntate su altre emittenti, quindi chi desidera vederla senza un abbonamento dovrà rimanere paziente.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui