​​

Luca Calvani si innervosisce, i sostenitori richiedono la sua espulsione

Luca Calvani perde la pazienza al Grande Fratello: interviene Mariavittoria Minghetti, fan in allerta per un possibile provvedimento

Negli ultimi tempi, il Grande Fratello ha visto un incremento di tensioni che si sono tradotte in scontri accesi tra i concorrenti. Ieri, un episodio in particolare ha attirato l’attenzione: Luca Calvani ha perduto la calma durante un acceso confronto con Mariavittoria Minghetti. Al centro del conflitto c’era Jessica Morlacchi, la quale ha lasciato la Casa mercoledì scorso a seguito di un provvedimento disciplinare che ha coinvolto anche Helena Prestes e Ilaria Galassi. Andiamo a scoprire i dettagli di quanto accaduto e come hanno reagito i telespettatori.

Tensioni nella Casa del Grande Fratello: il faccia a faccia in piscina

Il diverbio è scoppiato in piscina, dove Luca Calvani, Amanda Lecciso e Mariavittoria Minghetti hanno discusso del ritiro di Jessica.

Mariavittoria ha accusato Luca di difendere sistematicamente Helena Prestes, dimenticando le difficoltà che ha affrontato Jessica. Questa affermazione ha fatto scattare la reazione di Calvani, il quale ha risposto in modo acceso: “Io sono furibondo con lei perché ha scelto di essere altro. Lo vuoi capire sì o no?”.

Puedes guardare il video di questo sfogo.

Mariavittoria ha controbattuto, sottolineando che il comportamento di Luca era inadeguato: “Non si deve permettere di urlare così addosso a una ragazza.

Luca Calvani visibilmente emozionato: cosa cambierà nella prossima puntata

Dopo il confronto, Luca Calvani è apparso in lacrime, rivelando il profondo coinvolgimento emotivo che ha caratterizzato il momento. Questo scontro ha diviso l’opinione dei fan del programma e ha generato reazioni contrastanti sia all’interno della Casa che sui social media.

È probabile che la puntata di lunedì dedichi un ampio spazio all’analisi di quanto accaduto. Alcuni telespettatori riscontrano che il litigio è stato eccessivo, con richiesta di espulsione per Luca dal reality.

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento