I roghi che hanno colpito Los Angeles hanno sconfinato e colpito la zona della residenza delle star di Hollywood, tra Santa Monica e Malibu. Nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 gennaio sono andate a fuoco le case di Paris Hilton e Leighton Meester, come quella del marito Adam Brody.
Ma non solo, perché nelle scorse ore sono tante le star costrette a lasciare la zona, come testimoniato dal New York Times che svela come il prezzo medio di vendita di una casa a Pacific Palisades, il quartiere più colpito, sia stato di 3,3 milioni di dollari a dicembre, ed è chiaro che il costo dei danni del “sunset fire” sarà stellare.
Los Angeles continua a bruciare. Dopo tre incendi divampati nella parte occidentale della città, nell’entroterra e nella zona nord, mercoledì il fuoco è arrivato anche su Hollywood Hills. E a Malibu c’era la casa dell’ereditiera più famosa del mondo: l’abitazione di Paris Hilton è andata interamente distrutta dalle fiamme che non risparmiano nemmeno le tenute costiere di Los Angeles.
Proprio in queste ore, l’ex ragazza dello showbiz ha pubblicato un post ripreso da VanityFair nel quale scorrono le immagini dell’abitazione distrutta: “Vedere la nostra casa rasa al suolo in TV direttamente in tv è qualcosa che nessuno dovrebbe mai vivere, qui è dove abbiamo costruito tanti ricordi preziosi. Ora tutto è andato”.
E via in fumo anche la dimora da 6,5 milioni di dollari di Leighton Meester, nota per il ruolo di Blair Waldorf nella seria tv Gossip Girl, e del marito Adam Brody. Che non hanno rilasciato dichiarazioni. Tra le oltre 1.900 strutture andate distrutte, anche le case degli attori James Woods e Billy Crystal.
A People, quest’ultimo ha dichiarato: “Io e moglie Janice viviamo nella nostra casa dal 1979. Qui abbiamo cresciuto i nostri figli e nipoti. Ogni centimetro della nostra casa era pieno di amore, ricordi bellissimi che non possono essere portati via. Siamo affranti”. E’ stata divorata dalle fiamme la villa di Christiana Aguilera, mentre a crollare è stata anche la proprietà di Miley Cyrus, che a settembre aveva cantato una canzone della figlia defunta degli altri padroni. La casa di James Belushi è stata divorata DAL FUOCO, così come quelle dei fratelli hemsworth. Mentre l’attore EMMY AWARS ANTHONY HOPKIN ha scritto che la sua è andata completamente distrutta.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui