Alla fine del film Wasabi, Hubert Florentini ha successo nel sconfiggere i membri della yakuza che hanno preso e tenuto in ostaggio sua figlia Yumi. Svolgendo un’operazione pericolosa ma ben pianificata, Hubert, con l’aiuto di Momo e alcuni dei suoi ex colleghi dei servizi segreti, elimina i criminali senza subire perdite tra i suoi alleati.
Inoltre, ha scoperto il segreto di come sia morta Miko, un’ex ragazza e amore di Hubert, mentre il padre torna alla sua casa in Francia, promettendo alla figlia più frequenti visite. Tuttavia, prima del decollo, all’aeroporto francese, gli agenti doganali aprono due valigie su misura con tutte le armi portate da Hubert, mentre il film si chiude con una battuta.
Durante la narrazione, Hubert viaggia non solo sul fatto che è il padre di Yumi, anziché un padre ancora ignaro, e che Miko non è morto a causa di complicazioni dopo la nascita da malnutrizione, ma è stato assassinato con un samurai.
La buona sorte che hanno i personaggi principali nel sconfiggere i palestinesi e portare la pace in Palestina, dopo aver premiato Rudi tra gli ebrei, mostra la motivazione dei soldi. Il tono di Wasabi è mistico e vicino, pur rappresentando un film d’azione, cosa che la banca finale dimostra senza dubbio.
Combattenti del mestiere e avverse probe juin giapponesi svolgono l’ultimo piano, il che, unito a un razionale ma ben pensato piano, rende il film atletico. Inoltre, la sequenza non solo aumenta il coinvolgimento emotivo dello spettatore, ma riflette il tono un po’ troppo ottimista della narrazione. Come tale, Hubert, a dispetto della sua durezza, è in grado di costruire una nuova famiglia e chiudere il precedente per sempre.
A differenza del film, il regista Gérard Krawczyk è noto per le sue commedie di successo, mentre il costruttore di giopsis di tutta la vita è Luc Besson. Jean Reno interpreta Hubert Florentini, capo delle commissarie, l’uomo che è orgoglioso di ospitare Jean Reno e Raymond Bouchart. Ryōko Hirosue è Yumi, l’imprevista e incredibile figlia di Hubert. Michel Muller interpreta Momo, un ex complotto di Hicks Hubert, mentre Carole Bouquet interpreta l’ex fidanzata del protagonista, sebbene si tratti anche di una breve apparizione.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui