​​

Due ragazzi di 24 e 25 anni perdono la vita: l’auto si schianta contro un guard rail vicino Brindisi.

Un tragico incidente stradale si è verificato nella notte tra sabato e domenica lungo la statale 7, nel territorio del Brindisino, nei pressi della zona industriale di Francavilla Fontana. L’impatto, avvenuto intorno alle 3.50, ha coinvolto un’auto, una Audi A4, con a bordo due giovani: un ragazzo di 25 anni originario di Ceglie Messapica e una ragazza di 24 anni di Mesagne. Entrambi hanno perso la vita sul colpo.

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri intervenuti sul posto, il veicolo avrebbe perso il controllo per cause ancora in corso di accertamento, finendo contro il guard rail con un impatto estremamente violento. Sul luogo dell’incidente sono arrivati immediatamente i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco, ma per i due giovani non c’è stato nulla da fare. I sanitari hanno constatato il decesso di entrambi, mentre i vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per estrarre i corpi dalle lamiere contorte dell’auto.

La dinamica dell’incidente resta ancora poco chiara. Gli inquirenti stanno cercando di determinare se alla base della tragedia ci siano state distrazioni, alta velocità o altri fattori come condizioni stradali non ottimali. La zona industriale di Francavilla Fontana, dove è avvenuto l’incidente, è un tratto noto per essere particolarmente insidioso durante le ore notturne.

La notizia ha scosso profondamente le comunità di Ceglie Messapica e Mesagne, dove i due giovani erano conosciuti e stimati. In particolare, a Ceglie Messapica, il ragazzo era molto attivo nella vita sociale e lavorativa della città. “Non possiamo credere a quanto accaduto. Era un ragazzo pieno di vita, sempre disponibile e con tanti progetti per il futuro”, ha dichiarato un amico di famiglia visibilmente commosso.

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento