Durante una recente intervista al podcast Gurulandia, Taylor Mega ha affrontato diversi aspetti della sua vita, sia pubblica che privata. Ha confermato il rumor secondo cui Chiara Ferragni e Fedez sarebbero una coppia aperta, sostenendo: “Se parlo è perché so delle cose. A Striscia la Notizia lei ha negato lo fossero? Non poteva dire altro”. L’influencer ha anche rivelato di non poter avere figli, un argomento che le ha procurato attacchi da parte di alcuni haters.
Nel corso dell’intervista, Taylor Mega ha parlato del presunto flirt con Cristiano Ronaldo, spiegando che il calciatore avrebbe contattato molte ragazze, ma che lei non è mai stata interessata: “Mi scriveva, non sono l’unica che l’ha detto. Scrive a una marea di ragazze, tante ci sono andate a letto. Ma cosa ricaverei dall’andare a letto con lui? Cosa mi rimane dentro? A me non piace neanche esteticamente”.
In merito alla questione dei Ferragnez, l’influencer ha ribadito di aver avuto una relazione con Fedez mentre questi era già con Chiara Ferragni, ma ha precisato che non si sarebbe trattato di un tradimento: “Loro erano una coppia aperta”. Tuttavia, Ferragni aveva smentito tali affermazioni durante un’intervista a Striscia La Notizia. Taylor Mega ha commentato la negazione di Chiara Ferragni come prevedibile: “Ognuno dice quello che vuole dire, ognuno capisce ciò che vuole capire. Io se parlo è perché so delle cose”. Alla domanda se Chiara fosse stata con altri uomini mentre sposata con Federico, ha risposto: “Non devo raccontarlo io, da quello che ho saputo, sapevo che erano una coppia aperta. A Striscia ha negato, cosa poteva dire? Secondo te poteva dire qualcosa di diverso?”.
Ha anche espresso il suo parere su Roberryc, coinvolta nel dissing tra Fedez e Tony Effe: “Ha attaccato Tony per il modo in cui ha parlato di lei e delle donne in generale, per me ha fatto un discorso giusto. Anche lei sta con un trapper (Niky Savage ndr) che in passato ha avuto un atteggiamento simile, e per questo è stata criticata. Ma non sono cose che riguardano lei, ma la persona con cui sta. Credo anche che il fidanzato stia cercando di attuare un cambio di rotta in questo senso, perché noto una differenza nei suoi ultimi brani”.
Nel podcast, Taylor Mega ha discusso della sua carriera da influencer, sottolineando le sfide e le pressioni del suo lavoro: “Nel nostro lavoro bisogna attirare l’attenzione delle persone che ti seguono, io non ci dormo la notte. Devo sempre pensare a cosa fare per intrattenere la gente. Quando va male hai l’umore sotto terra, e anche quando va bene devi già pensare al contenuto che devi fare dopo”. Ha condiviso come abbia imparato a gestire gli insulti online, anche quelli più pesanti: “Inizialmente facevo contenuti provocatori perché sapevo che avrei attirato una marea di haters, adesso cerco di catalizzare pubblico negativo”.
Un tema delicato affrontato dall’influencer riguarda la sua salute e l’impossibilità di avere figli. Ha raccontato di aver ricevuto commenti offensivi sui social riguardo a questa situazione: “L’altro giorno ho postato una frecciatina: ‘Non chiamarmi fake, non sono come le tue borse’. Sotto il post ho ricevuto tantissimi insulti, uno mi è rimasto impresso, mi hanno scritto: ‘Non puoi avere figli grazie al karma, ti sta bene’. Io ho un problema, non posso realmente avere figli e lui mi ha detto questa cosa, manco avessi truffato dei bambini”.
Taylor Mega continua a essere un personaggio controverso e discusso nel mondo dei social media. La sua capacità di attirare l’attenzione sia positiva che negativa è indubbia, e le sue dichiarazioni non passano mai inosservate. Nonostante le critiche e gli attacchi personali, sembra determinata a proseguire per la sua strada, affrontando le sfide del suo lavoro con determinazione e trasparenza.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui