Le dichiarazioni di Sonia Bruganelli durante la sua intervista a “Belve”, in onda su Rai2 il 3 dicembre, continuano a far discutere. La produttrice televisiva ha affrontato apertamente il tema dei tradimenti che hanno segnato il suo matrimonio con Paolo Bonolis, rivelando dettagli che hanno suscitato un ampio dibattito mediatico. Tra i commenti più significativi spicca quello di Selvaggia Lucarelli, che ha colto l’occasione per tirare in ballo una vecchia polemica nata durante “Ballando con le stelle”.
Durante l’intervista con Francesca Fagnani, Bruganelli ha ammesso di aver tradito l’ex marito più volte, spiegando di avergli confessato tutto solo al momento della separazione. “Ho tradito più io che lui. Gliel’ho detto quando ci siamo separati. Potevo non farlo, ma ho voluto farlo”, ha dichiarato la produttrice. Ha poi aggiunto: “Come l’ha presa? Non certo bene. Non era contento. In questa volontà di sincerità con me stessa e anche con gli altri, non sono riuscita a non farlo. Forse, egoisticamente, quando ci liberiamo di un peso lo facciamo scaricandolo sulla coscienza degli altri. In questo non sono stata altruista”.
Queste dichiarazioni hanno fatto rapidamente il giro dei media, attirando commenti e reazioni da parte del pubblico e di personaggi noti. Tra questi, Selvaggia Lucarelli non ha perso l’occasione per intervenire, utilizzando un tono che richiama un episodio passato che le due donne avevano vissuto insieme.
Il riferimento è alla partecipazione di Bruganelli come ospite a “Ballando con le stelle”, dove si era verificato uno scontro verbale con Lucarelli, giudice del programma. All’epoca, Bruganelli si era risentita per essere stata definita “piccola sul palco” da Lucarelli, un commento che aveva giudicato inappropriato e offensivo. La produttrice aveva spiegato il motivo del suo disappunto affermando: “Ho una figlia che guarda la tv a casa”, sottolineando come certe espressioni potessero avere un impatto negativo sui più giovani.
Riprendendo proprio quelle parole, Selvaggia Lucarelli ha commentato su Twitter le recenti dichiarazioni di Bruganelli a “Belve”. Sotto un post pubblicato dal giornalista Davide Maggio, che anticipava i contenuti dell’intervista, Lucarelli ha scritto ironicamente: “Ma la figlia a casa non guardava la tv?”. Il tweet ha immediatamente attirato l’attenzione degli utenti, riaccendendo la discussione sull’episodio avvenuto a “Ballando con le stelle” e sollevando nuove polemiche.
Le parole di Lucarelli sembrano voler sottolineare una presunta incoerenza nelle dichiarazioni di Bruganelli, che in passato aveva mostrato preoccupazione per l’impatto delle parole in televisione sulla figlia, mentre oggi sceglie di affrontare pubblicamente argomenti delicati come i tradimenti e la fine del suo matrimonio.
L’intervista rilasciata da Sonia Bruganelli a “Belve” rappresenta uno dei rari momenti in cui la produttrice ha deciso di parlare apertamente della sua vita privata. La fine del matrimonio con Paolo Bonolis, annunciata mesi fa, è stata oggetto di numerose speculazioni da parte dei media. Tuttavia, fino a questo momento, entrambi avevano mantenuto un certo riserbo sulle ragioni che li hanno portati alla separazione.
Durante l’intervista, Bruganelli ha spiegato le motivazioni dietro la sua scelta di confessare i tradimenti all’ex marito: “In questa volontà di sincerità con me stessa e anche con gli altri, non sono riuscita a non farlo”. Ha poi aggiunto una riflessione personale: “Forse, egoisticamente, quando ci liberiamo di un peso lo facciamo scaricandolo sulla coscienza degli altri. In questo non sono stata altruista”.
Le sue parole hanno sollevato interrogativi sul ruolo della sincerità nelle relazioni e sul modo in cui affrontare errori e responsabilità all’interno di una coppia. Molti hanno apprezzato la trasparenza di Bruganelli, considerandola un gesto di coraggio, mentre altri hanno criticato la tempistica e il modo in cui ha scelto di rendere pubbliche queste informazioni.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui