Tragedia a Caldiero, piccolo comune in provincia di Verona, dove una donna di 27 anni è stata trovata priva di vita all’interno del bagno della sua abitazione. Secondo quanto emerso finora, il corpo della giovane è stato rinvenuto impiccato nella doccia della casa che condivideva con il compagno, un uomo di circa 40 anni. Quest’ultimo, al momento, risulta indagato per omicidio dalla Procura di Verona, che ha avviato un’indagine per fare luce sulle circostanze del decesso.
A dare l’allarme sarebbe stato proprio il compagno della vittima, il quale avrebbe contattato i Carabinieri nella giornata di domenica scorsa, segnalando il ritrovamento del corpo. Stando alla sua versione dei fatti, la giovane si sarebbe tolta la vita utilizzando il tubo flessibile della doccia. Tuttavia, le autorità hanno deciso di iscrivere l’uomo nel registro degli indagati, un atto dovuto per consentire la nomina di consulenti tecnici e procedere con l’autopsia sul corpo della donna.
Le indagini sono in corso e gli inquirenti stanno cercando di raccogliere tutti gli elementi necessari per chiarire quanto accaduto. Al momento, diverse persone informate sui fatti sono già state ascoltate dagli investigatori, mentre l’abitazione è stata posta sotto sequestro per consentire ulteriori accertamenti.
La vicenda ha scosso profondamente la comunità locale, dove la coppia era conosciuta. I dettagli sulla relazione tra i due e sulla loro situazione personale sono al vaglio degli investigatori, che non escludono alcuna ipotesi. La Procura di Verona, che coordina le indagini, ha sottolineato che l’iscrizione dell’uomo nel registro degli indagati rappresenta una procedura standard in casi come questo e non implica necessariamente una colpevolezza.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui