Federica Petagna, concorrente del Grande Fratello, si trova al centro di un triangolo amoroso con l’ex fidanzato Alfonso D’Apice e Stefano Tediosi. Confusa sui suoi sentimenti, ha deciso di allontanarsi da entrambi.
Nella casa del Grande Fratello, la situazione sentimentale di Federica Petagna è diventata sempre più complessa. La giovane concorrente si è trovata coinvolta in un triangolo amoroso che ha attirato l’attenzione del pubblico e degli altri inquilini della casa. Da una parte c’è il suo ex fidanzato, Alfonso D’Apice, attualmente relegato nel Tugurio, e dall’altra il tentatore Stefano Tediosi, con cui Federica sembrava aver trovato un nuovo equilibrio. Tuttavia, la confusione e il peso delle emozioni hanno spinto Federica a prendere una decisione drastica.
Durante un confronto con Stefano Tediosi, Federica ha rivelato di sentirsi sopraffatta dalla situazione e di non voler ferire nessuno dei due uomini coinvolti. La giovane ha spiegato che, nonostante i momenti piacevoli trascorsi, non vuole continuare a generare sofferenza. “In questi giorni sono stata molto bene. Ma non voglio fare del male a nessuno, anche se in realtà l’ho già fatto, ma magari non voglio continuare”, ha confessato Federica a Stefano.
Con queste parole, Federica ha annunciato la sua decisione di prendere le distanze sia da Stefano che da Alfonso. La sua scelta è stata motivata dalla necessità di fare chiarezza sui propri sentimenti e di evitare ulteriori complicazioni. “Preferisco fare del male a me stessa, allontanarmi dall’uno e dall’altro, non fare quello che d’istinto vorrei fare. Magari così potrei capire ed essere sicura al 100% di quello che voglio fare, assumendomi le conseguenze da parte vostra”, ha dichiarato Federica.
La giovane ha inoltre ammesso di essere consapevole dei rischi legati alla sua decisione. “Sono consapevole che magari arrivo a una scelta, arrivo a dirlo e l’altra persona non c’è. Che sia uno o che sia l’altro. Se dovessi vivere d’istinto facendo quello che voglio fare, poi il giorno dopo andrei dall’altra persona perché mi sento di andare da lui e diventa tutta una confusione”, ha spiegato.
La reazione di Stefano Tediosi non si è fatta attendere. Deluso dalle parole di Federica, Stefano ha sottolineato la difficoltà della ragazza nel lasciarsi il passato alle spalle. “Non sai andare avanti nelle cose, non sai seguire quello che vuoi veramente perché hai paura”, ha affermato il concorrente. Nonostante la sua delusione, Stefano ha cercato di comprendere la posizione di Federica, pur ammettendo il dolore che questa situazione gli sta causando.
“Non è scocciarsi, è soffrire, Federica. […] Mi arrabbio con me non con te. Se sto così è colpa mia, mica colpa tua. Sono sereno quando sto con te, il resto del tempo non sono sereno quindi non mi va bene, non mi piace”, ha concluso Stefano durante il confronto.
Dall’altra parte, anche Alfonso D’Apice ha reagito in maniera emotiva alla vicinanza tra Federica e Stefano. Nonostante si trovi nel Tugurio, Alfonso non ha nascosto la sua gelosia e il suo disappunto per la situazione. “Non ci sarò mai più per te, scegli Stefano”, ha dichiarato Alfonso in un momento di tensione.
La decisione di Federica di allontanarsi da entrambi sembra essere un tentativo di ritrovare un equilibrio personale e di chiarire i suoi sentimenti senza influenzare ulteriormente le vite degli altri due concorrenti. Tuttavia, questa scelta potrebbe avere conseguenze imprevedibili sia sul piano personale che all’interno del gioco.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui