Nella puntata di Ballando con le stelle del 23 novembre su Rai 1, i commenti di Guillermo Mariotto su Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen hanno generato stupore tra i partecipanti, e persino Milly Carlucci ha espresso il suo disappunto.
Durante l’episodio di sabato 23 novembre di Ballando con le stelle, trasmesso su Rai 1, uno dei momenti più discussi è stato il commento del giudice Guillermo Mariotto sull’esibizione di Massimiliano Ossini e della sua partner di ballo, Veera Kinnunen. Il giudice ha sorpreso tutti con osservazioni che hanno spostato l’attenzione dalla performance tecnica a dettagli personali, suscitando reazioni immediate sia tra i concorrenti che tra i presenti in studio.
Al termine della loro esibizione, Mariotto ha preso la parola per commentare la performance, ma il suo intervento si è rivelato tutt’altro che convenzionale. Nonostante il suo ruolo di giudice tecnico, ha scelto di soffermarsi su aspetti personali in modo ironico e provocatorio. “Sarò breve perché dovrò fare la plin plin tra pochissimo. Massimiliano ha fatto miracoli, ha riempito la pista. Ognuno ci vede quello che ci vuol vedere. C’è chi ha visto il duodeno della ragazza quando ha fatto la spaccata con le gambe, io ho visto il lato b di lui. Io il lato b di Ossini sono diciotto anni che lo celebro”, ha dichiarato Mariotto, scatenando un misto di sorpresa e imbarazzo tra i presenti.
L’espressione sul volto di Veera Kinnunen, compagna di ballo di Ossini, non ha lasciato dubbi sul suo stupore per quanto appena ascoltato. Anche la conduttrice del programma, Milly Carlucci, non ha nascosto il proprio disappunto. Dopo aver ascoltato le parole del giudice, ha esclamato: “Io mi sono rotta qualunque cosa”, lasciando intendere chiaramente di non aver gradito il tono e il contenuto del commento.
Non è la prima volta che Guillermo Mariotto si distingue per le sue osservazioni fuori dagli schemi durante Ballando con le stelle. Tuttavia, in questa occasione, il suo intervento ha diviso l’opinione pubblica e suscitato un vivace dibattito sui social network, dove molti utenti hanno espresso pareri contrastanti. Alcuni hanno trovato il commento divertente e in linea con lo stile provocatorio del giudice, mentre altri lo hanno ritenuto inappropriato per un programma televisivo.
Nel corso della stessa puntata, un altro momento emotivo ha coinvolto nuovamente Mariotto, ma in un contesto completamente diverso. Durante l’esibizione di Federica Nargi, il giudice si è lasciato andare a un momento di commozione, arrivando addirittura alle lacrime. La performance della concorrente gli ha ricordato il suo paese d’origine, il Venezuela, suscitando in lui una forte nostalgia. “Sembravi Miss Venezuela. Mi mancano tanto le miss del Venezuela. A casa mia non ci vado da tantissimo, mi manca tantissimo. Tu sei Miss Universo”, ha dichiarato visibilmente emozionato.
Le parole di Mariotto hanno toccato profondamente anche la stessa Nargi, che ha accolto con gratitudine l’appellativo di “Miss Universo”. La conduttrice del programma, Milly Carlucci, ha commentato scherzosamente la situazione dicendo: “Ormai ti chiameremo così”, consolidando così il soprannome attribuito alla concorrente.
Questi episodi hanno contribuito a rendere la nona puntata di Ballando con le stelle particolarmente ricca di emozioni e colpi di scena. Da un lato, i commenti sopra le righe di Mariotto hanno acceso un dibattito sul ruolo dei giudici nei programmi televisivi e sui limiti che non dovrebbero essere superati; dall’altro, la sua commozione per l’esibizione di Federica Nargi ha mostrato un lato più umano e sensibile del giudice, spesso noto per la sua ironia tagliente.
@milly_carlucci presto manderà quel paese Mariotto per i commenti volgari che fa ogni sabato!!! 😂#BallandoConLeStelle https://t.co/Xuw2ogDSwo
— VIP – Dietro lo spettacolo (@vipdietroloshow) November 23, 2024
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui