​​

Il Paradiso delle Signore 9: Marcello e Adelaide si avviano verso l’addio? Prime tensioni emergono

Nell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo ha ricostruito il suo legame con la figlia Odile, non senza affrontare difficoltà. La figlia, mai apparsa prima, dovrebbe ritornare in scena nella nona stagione, confermando così i sentimenti profondi che Adelaide nutre per Marcello Barbieri. Quest’ultimo, riprende la relazione con Adelaide, nonostante gli occhi gelosi di Umberto Guarnieri. Infatti, Roberto Farnesi, interprete di Guarnieri, ha anticipato importanti novità per il suo personaggio.

Nel corso delle prime puntate della nuova stagione, Adelaide e Odile si trasferiranno a Milano, e precisamente a Villa Guarnieri. Qui, entrambe dovranno convivere con Umberto, che ritorna nella sua dimora storica dopo aver chiuso la relazione con Flora Gentile Ravasi. Questa convivenza genera forte gelosia in Marcello, creando così i primi conflitti nella coppia. Quali saranno gli sviluppi?

Il Paradiso delle Signore 9: Marcello e Adelaide vicini all’addio? Primi conflitti nella coppia

Le prime anticipazioni suggeriscono che Marcello fatichi ad accettare la nuova vicinanza tra Adelaide e Umberto Guarnieri. Nonostante i suoi iniziali sforzi per mantenere la calma, finalizzati a permettere alla contessa e a sua figlia di ambientarsi a Milano e ristabilire il loro legame, Marcello diventerà presto ossessivamente geloso. Deciderà quindi di affrontare la situazione con Adelaide, preoccupato che Guarnieri stia tentando di riconquistare la sua ex.

marcello barbieri instagram
Marcello Barbieri (Pietro Masotti) in una foto pubblicata sul suo profilo social di Instagram

Questa situazione potrebbe generare i primi litigi. Ma siamo alla vigilia di un possibile addio tra Marcello e Adelaide? Non possiamo ancora dirlo con certezza. Quello che è chiaro è che ci saranno delle discussioni, e la ragione e la felicità sembrano ancora lontane. Ricordiamo inoltre che se la contessa venisse a conoscenza dell’affare Hofer, probabilmente non perdonerebbe facilmente Guarnieri. Tuttavia, non possiamo escludere che il tempo passato insieme possa far evolvere i sentimenti della contessa, riaccendendo forse qualcosa per il suo ex.

Attendiamo con curiosità la nuova stagione, al via su Rai 1 dal 9 settembre, per scoprire quale direzione prenderanno questi legami intricati.

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento