​​

Belén Rodriguez, quando la rivedremo in TV

La rinomata modella e conduttrice argentina, Belén Rodriguez, farà il suo ritorno sugli schermi del Nove, ma con una leggera posticipazione: ecco quando sarà possibile rivederla in televisione.

Non è una sorpresa che la showgirl torni presto in televisione con Discovery. Sarà, infatti, visibile non solo sul canale Nove, ma anche su Real Time. Belén aveva già dichiarato, al momento dell’annuncio della sua partecipazione, che per lei è un grande onore far parte della famiglia Warner Bros. Si è mostrata subito grata per questa occasione, affermando di voler contribuire al successo di ben due programmi. Ha inoltre sottolineato che mette sempre il cuore in tutto ciò che fa, lavorando con grande professionalità, e che questo nuovo capitolo è carico di entusiasmo per la sua carriera.

Belén prenderà il posto, rispettivamente, di Elettra Lamborghini e Giulia De Lellis. Il Nove è alla ricerca di nuovi spunti e obiettivi, proprio come Amadeus, e vuole ampliare il pubblico intraprendendo un percorso “talent” con Belén. I suoi nuovi programmi saranno Amore alla prova, dove metterà la sua empatia al servizio di storie di coppie in crisi, e Only Fun, un format leggero e divertente che andrà in onda sul Nove, mentre il primo sarà trasmesso su Real Time. Ma c’è un piccolo contrattempo: quando esattamente tornerà in onda? Ecco tutti i dettagli.

belén nove intoppo
Belén Rodriguez

Belén Rodriguez sul Nove, ma con un piccolo ritardo: quando tornerà in onda?

Nonostante l’attesa, Belén Rodriguez tornerà sicuramente in tv, anche se non come molti spettatori avrebbero immaginato. Infatti, se qualcuno sperava di vederla già a settembre, dovrà fare i conti con una diversa programmazione. La showgirl argentina riapparirà sul Nove con Only Fun, ma probabilmente non prima del 2025. Gli appassionati dovranno dunque pazientare fino a febbraio, immediatamente dopo il Festival di Sanremo.

La registrazione dei programmi è prevista tra novembre, dicembre e gennaio, ma la messa in onda non avverrà prima di febbraio. L’anno scorso, lo show con Elettra Lamborghini ha debuttato il 15 febbraio con un buon 3.5% di share in prima serata. Ora resta da vedere se Belén riuscirà a superare questi numeri. Per quanto riguarda lo show su Real Time, le attese sono minori: Amore alla prova dovrebbe partire verso novembre 2024, quindi i telespettatori potranno seguirla già sul canale 31 poco prima della fine del 2024.

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento