​​

Endless Love è stata sospesa nel pomeriggio e ci sarà il gran finale in prima serata, ma questo non è tutto: ecco la grande sorpresa per tutti i fan

Canale 5 ha già introdotto cambiamenti nella programmazione della soap Endless Love, con il finale previsto per venerdì 30 agosto in prima serata. Dopo una pausa di due settimane dal daytime, finalmente tornerà in onda a partire da lunedì 26 agosto con gli ultimi episodi in attesa del gran finale.

Mediaset ha infatti deciso di puntare su una puntata speciale della soap opera in prima serata. Le modifiche al palinsesto sono iniziate il 12 agosto, quando la soap è stata sospesa nel pomeriggio. Ma ci sono ulteriori sorprese in arrivo per i fan.

Endless Love, non solo il finale a fine agosto: grande sorpresa in arrivo per i fan

Le motivazioni dietro questa scelta per Endless Love potrebbero essere molteplici. Innanzitutto, Mediaset potrebbe aver preferito evitare di trasmettere il finale di stagione in un periodo delicato come agosto, quando molti spettatori sono in vacanza secondo alcuni dati statistici.

endless
Una delle protagoniste di Endless Love

Questo avrebbe potuto causare un significativo calo di ascolti, spingendo la rete a sospendere temporaneamente la soap. Attualmente, alle 14.10 va in onda un’altra soap turca, The Family, che si concluderà il 6 settembre. La vera notizia è che, dopo il gran finale del 30 agosto su Canale 5, i fan potranno assistere subito all’inizio della seconda stagione. Una sorpresa tanto attesa e del tutto inaspettata.

Da un lato, si configurerà una serie di eventi verso il gran finale dal 26 agosto, trasmesso in blocchi fino al 30, concentrando gli episodi conclusivi in una sola sera. Inoltre, la seconda stagione, molto attesa, andrà in onda immediatamente dopo. Da settembre, la soap ritornerà anche il sabato prima di Verissimo, con episodi inediti di quasi due ore. Inoltre, questo gran finale di stagione si preannuncia ricco di colpi di scena, specialmente per il personaggio di Nihan.

 

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento