Claudio Scazzi, fratello di Sarah Scazzi, ha espresso pubblicamente il suo apprezzamento per la serie televisiva “Qui non è Hollywood”, che narra la tragica vicenda dell’omicidio della sorella.
La serie “Qui non è Hollywood”, diretta da Pippo Mezzapesa, è disponibile su Disney+ e ripercorre l’omicidio di Sarah Scazzi, avvenuto ad Avetrana nel 2010. Il cast include Vanessa Scalera nel ruolo di Cosima Serrano, Paolo De Vita come Michele Misseri, Giulia Perulli nei panni di Sabrina Misseri, Imma Villa come Concetta Serrano e Federica Pala nel ruolo di Sarah Scazzi.
Ti potrebbe interessare:
- Aggressione a Castellammare di Stabia: trenta genitori contro un’insegnante di sostegno, perseguitata sui social con accuse di abusi sessuali
- Incendio a Polcenigo, un 13enne salva mamma, sorelline e papà disabile dalla tragedia
- Antonella Elia pronta a sposare Pietro Delle Piane: “La Polinesia ci aspetta l’estate prossima”
In un post su Instagram, Claudio Scazzi ha condiviso una foto dell’attore Leonardo Bianconi, che nella serie interpreta proprio Claudio. Nel commento, ha scritto: “Un plauso a Leonardo Bianconi che mi ha impersonato nella serie televisiva”. Alla nota sulla somiglianza tra lui e l’attore, definito un “sosia”, Claudio ha risposto: “Sì, è vero”.
Nei commenti al post, molti utenti hanno condiviso le loro emozioni riguardo alla serie. Un utente ha scritto: “Veramente bella ma nello stesso momento triste mi sono messo a piangere”. Claudio Scazzi ha risposto: “Sì, è capitato anche a me”.
Un altro commento recita: “Una serie stupenda che ha reso giustizia a Sarah e alla famiglia Scazzi”. Tra i messaggi, molti hanno reso omaggio alla memoria di Sarah Scazzi, esprimendo affetto e solidarietà verso la famiglia.
La serie ha suscitato reazioni emotive nel pubblico, evidenziando l’impatto duraturo della tragica vicenda di Sarah Scazzi sulla comunità e sull’opinione pubblica italiana.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui