Il rapper Lazza ha annunciato la nascita del figlio Noah, avuto con la fidanzata Greta Orsingher, tramite alcune storie su Instagram. La coppia, insieme da circa un anno, aveva svelato il sesso del bambino con un gender reveal lo scorso maggio.
La nascita di Noah
Con grande entusiasmo, Lazza ha comunicato su Instagram la nascita di Noah, il primo figlio avuto con Greta Orsingher. “Benvenuto all’erede. Welcome Noah”, ha scritto il rapper milanese, accompagnando l’annuncio con alcune storie Instagram pubblicate il 12 novembre. Il piccolo Noah è venuto al mondo alle 12:08 e, sebbene i neo-genitori non abbiano ancora condiviso immagini del neonato, la gioia per l’arrivo del figlio era evidente già dalla notizia della gravidanza.
Ti potrebbe interessare:
Lo scorso maggio, infatti, Lazza aveva confermato che lui e Greta Orsingher erano in attesa del loro primo bambino, notizia che i due avevano reso pubblica con entusiasmo. Durante l’evento musicale gratuito Locura – Opera n1 a San Siro, il 5 settembre, il cantante aveva rivelato il nome del piccolo Noah, suscitando molta emozione tra i fan presenti.
Un gender reveal per svelare il sesso del bambino
A maggio, Lazza e Greta avevano organizzato una piccola festa in occasione del gender reveal per scoprire se il loro bambino sarebbe stato un maschio o una femmina. Per l’occasione, avevano decorato una terrazza con palloncini rosa e azzurri, lasciando che il colore finale rivelasse il sesso del bambino. Il cielo si è tinto di blu, rivelando così che aspettavano un maschietto. Il rapper aveva mostrato tutta la sua emozione durante l’evento, manifestando già allora la felicità di diventare padre.
La storia d’amore tra Lazza e Greta Orsingher
Greta Orsingher, conosciuta nel mondo della televisione e del gossip, non è un volto nuovo. La giovane, infatti, ha partecipato in passato a “Uomini e Donne” come corteggiatrice di Marco Cartasegna. Inoltre, avrebbe avuto un breve flirt estivo con Fedez, prima che quest’ultimo conoscesse Chiara Ferragni. La storia con Lazza sarebbe iniziata all’inizio dell’anno, probabilmente a gennaio, ma i due hanno reso pubblica la loro relazione solo dopo Capodanno, iniziando a pubblicare alcune foto e video che rivelavano la loro frequentazione. La coppia si è mostrata fin da subito affiatata sui social, scambiandosi like, commenti e immagini di momenti insieme.
La notizia della gravidanza, annunciata pubblicamente a maggio, ha suscitato molta curiosità e supporto da parte dei fan del rapper. Da quel momento in poi, Lazza e Greta hanno condiviso sui loro social vari aggiornamenti sulla loro nuova avventura familiare, apparendo sempre molto emozionati e pronti a intraprendere la strada della genitorialità.
Greta Orsingher: il passato televisivo e il rapporto con il mondo dello spettacolo
Il passato di Greta Orsingher la lega al mondo dello spettacolo e della televisione, e la sua partecipazione a “Uomini e Donne” l’ha resa una figura già conosciuta. Il suo carattere e la sua presenza scenica le hanno fatto ottenere una certa notorietà, soprattutto tra il pubblico giovane che segue il gossip televisivo. Oltre alla breve esperienza a “Uomini e Donne”, la relazione con Lazza ha contribuito ad accrescere l’interesse attorno alla sua figura, anche per via dell’apprezzamento e del supporto che i fan di Lazza hanno dimostrato alla coppia.
Una nuova vita per Lazza e Greta
Ora che il piccolo Noah è arrivato, la coppia sembra pronta a costruire una famiglia solida e affiatata. Sebbene abbiano mantenuto una certa discrezione sul fronte mediatico, Lazza e Greta hanno continuato a condividere alcune tappe significative della gravidanza, rendendo partecipi i loro follower. Entrambi appaiono entusiasti e determinati a creare un ambiente stabile e amorevole per il nuovo arrivato.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui