Da tempo esiste tensione tra i protagonisti di Temptation Island, Raul Dumitras e Lino Giuliano, ma ora la situazione sembra essere esplosa sui social, complici nuove accuse e attacchi reciproci. Il confronto verte su dinamiche tra ex concorrenti dei reality Temptation Island e Grande Fratello.
Un rapporto già difficile e lo scontro su Grande Fratello
Tra Raul Dumitras e Lino Giuliano non c’è mai stata una grande intesa. I due, che avevano preso parte all’edizione estiva di Temptation Island insieme alle rispettive compagne, Martina De Ioannon e Alessia Pascarella, avevano già avuto frizioni, con scambi di battute pungenti sui social negli ultimi mesi. La loro rivalità ha però preso una piega più accesa a causa di un gossip che coinvolge Federica Petagna e Alfonso D’Apice, ex di Temptation Island Autunno e attuali concorrenti del Grande Fratello.
Ti potrebbe interessare:
L’ingresso di Stefano Tediosi come concorrente ufficiale del Grande Fratello ha alimentato la tensione: Stefano, infatti, ha chiesto a Federica di chiarire la sua situazione sentimentale, insinuando che lei avesse avuto altri flirt prima di partecipare al reality. È in questo contesto che Raul Dumitras ha deciso di schierarsi apertamente con Alfonso.
Dumitras si schiera con Alfonso: “Se solo parlassi io”
Dumitras ha condiviso una storia su Instagram per esprimere il suo supporto ad Alfonso, scrivendo: “Se solo parlassi io… Mi sono rivisto in lui in alcune cose e mi dispiacerebbe se credesse a certe storielle”. In questa dichiarazione, Dumitras ha fatto intendere di essere a conoscenza di alcuni dettagli della vita sentimentale della sua ex, suscitando la pronta reazione di Giuliano.
La risposta di Lino Giuliano: accuse di opportunismo
Lino Giuliano non ha tardato a rispondere all’intervento di Dumitras, accusandolo di essere “falso, cattivo e vigliacco”. Secondo Giuliano, Dumitras avrebbe scelto di pubblicare questi contenuti sui social solo per attirare l’attenzione degli autori del Grande Fratello, sperando di essere invitato per un confronto televisivo. Giuliano ha sottolineato che, se Dumitras fosse stato realmente amico di Alfonso, avrebbe dovuto contattarlo privatamente, piuttosto che usare i social come mezzo per far emergere presunti flirt della sua ex fidanzata.
Lino ha scritto: “Se fosse stato amico di Alfonso, lo avrebbe contattato prima, ma prima nessuno se ne fregava. Oggi si stanno facendo uscire cose, facendogli del male”. A suo dire, Dumitras avrebbe agito solo per convenienza, e ha inoltre aggiunto: “Avresti dovuto scrivergli e dirgli: ‘Mi metto nei tuoi panni, voglio dirti che il mio amico è stato con la tua ex’. Ma, secondo Giuliano, Dumitras avrebbe scelto il momento solo per convenienza personale, con l’obiettivo di emergere nel mondo della televisione.
Dumitras risponde alle accuse: “Non spendo tempo per persone inutili”
La tensione si è ulteriormente intensificata quando Raul Dumitras ha risposto duramente, dichiarando che non avrebbe sprecato il suo tempo “per gossippare su persone che nella loro vita inutile hanno avuto una sola possibilità e l’hanno sprecata”. Dumitras si riferiva anche alla sua esclusione dal Grande Fratello per un commento omofobo, sottolineando come il suo tempo sia prezioso e non intende investirlo in “frecciatine”.
Giuliano accusa Dumitras di comportamento scorretto a Temptation Island
Giuliano ha proseguito, facendo ulteriori rivelazioni sul comportamento di Dumitras durante Temptation Island. Ha affermato che, già dal primo giorno nel programma, aveva notato atteggiamenti inappropriati di Dumitras verso le tentatrici: “Tu come uomo non hai mai avuto niente, dal primo giorno a Temptation ho capito come eri fatto”. Secondo Giuliano, Dumitras avrebbe avuto atteggiamenti fuori luogo in piscina, quando le telecamere erano assenti. Questi commenti di Giuliano dipingono Dumitras come un personaggio “falso”, che si nasconde dietro un’immagine costruita, e rivelano che esistono presunti screen di messaggi che Dumitras avrebbe inviato ad alcune delle tentatrici.
La rivalità tra ex di Temptation Island diventa pubblica
Le tensioni tra Lino Giuliano e Raul Dumitras rappresentano solo uno degli esempi delle rivalità che si creano tra i concorrenti dei reality. La dinamica tra i due ha messo in evidenza l’importanza dell’immagine e della reputazione per chi prende parte a questi programmi televisivi, dove ogni comportamento viene amplificato dai social media. Anche i dettagli più privati o le relazioni passate vengono spesso riportati al pubblico, con il rischio di trasformarsi in scontri pubblici.
Per ora, né Dumitras né Giuliano hanno dato segnali di voler interrompere questo botta e risposta sui social.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui