​​

Tensione al GF: scintille tra Alfonso e Stefano, poi Tediosi accusa Federica di tradimento

Appena entrato nella Casa del Grande Fratello, Stefano Tediosi si scontra con Federica Petagna, lanciando accuse su presunti baci e segreti, scatenando un acceso confronto tra i due.

Subito dopo il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello, Stefano Tediosi, ex partecipante di Temptation Island, ha iniziato con dichiarazioni che hanno messo in difficoltà Federica Petagna, concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini. Prima di entrare, Stefano aveva rivelato al conduttore di nutrire dubbi sulla sincerità di Federica, basati su voci che gli erano arrivate dall’esterno della Casa. In particolare, Tediosi ha accusato Federica di aver baciato di nascosto altri uomini, sollevando una serie di domande su queste presunte relazioni.

“Io ho parlato con Giovanni, il tentatore, e mi ha detto che tra voi c’è stato un bacio”, ha dichiarato Tediosi in modo diretto a Federica, mettendola in evidente imbarazzo. La concorrente, sorpresa, ha negato con fermezza, ma Tediosi ha insistito, facendo riferimento a un presunto bacio con un’altra persona: “Lui mi ha confermato della questione di quel cugino e anche con lui sarebbe scattato un bacio perché avevi un po’ bevuto”.

Tediosi ha poi aggiunto con ironia: “Le avevo detto di essere libera e divertirsi, e lei ha preso il consiglio alla lettera”, lasciando intendere una certa disapprovazione per il comportamento di Federica.

Incontro teso tra Stefano e Alfonso D’Apice

A complicare ulteriormente la situazione è stato l’incontro tra Stefano Tediosi e Alfonso D’Apice, anche lui concorrente del programma. Alfonso ha manifestato apertamente la sua insofferenza per la presenza di Tediosi, affermando di avere delle riserve sull’ex tentatore e sui suoi veri intenti. “Io a lui non ho nulla da dire. Non lo conosco, ho valutato quello che ho visto sui social e credo si sia valutato da solo”, ha dichiarato D’Apice con tono deciso, lasciando intendere di non credere alla buona fede di Stefano.

D’Apice ha inoltre espresso il sospetto che Tediosi stesse sfruttando Federica per ottenere maggiore visibilità sui social media. Stefano ha subito respinto queste accuse, spiegando di aver pubblicato una foto con Federica solo dopo aver valutato insieme la cosa: “La foto con Federica l’abbiamo pubblicata insieme. Erano uscite tante voci su di lei e abbiamo pensato di non volerci nascondere”.

La discussione è presto degenerata, con Tediosi che ha lanciato un’accusa pesante a D’Apice, riferendosi al passato dell’uomo: “Parli tu che hai tenuto una tipa segregata in casa per 8 anni?”, ha dichiarato, scatenando la reazione furiosa di Alfonso.

D’Apice, visibilmente infastidito, ha risposto senza esitazione: “Parla delle tue cose. Ci sono stati errori, ma questo non ti riguarda. Hai fatto il tuo lavoro? Bravo. Il mio pensiero su di te ce l’ho”. Alfonso ha poi precisato la natura del suo rapporto passato, spiegando che, nonostante le difficoltà, la coppia aveva scelto di vivere molte esperienze insieme: “La verità è quella che abbiamo raccontato in questi giorni. Il nostro rapporto ci aveva annullati entrambi, facevamo tutto solo in coppia. Io non sono mai andato a ballare da solo; se restava da sola a casa è perché io stavo a lavoro. Informati prima di parlare”.

Tediosi provoca Alfonso: “Con Federica siamo rimasti per giorni chiusi in casa”

Tediosi non ha perso occasione per lanciare ulteriori provocazioni nei confronti di D’Apice, accennando a momenti di intimità vissuti con Federica, proprio per stimolare la gelosia del suo rivale. “Federica mi interessa. Vorrei approfondire la conoscenza con lei. Da quando è finito il programma, ci siamo visti sei giorni. Siamo rimasti chiusi in casa. È stato piacevole stare con lei, abbiamo visto Netflix e fatto tutte le cose che si fanno a casa”, ha dichiarato Stefano, insinuando una vicinanza speciale con la giovane.

La dichiarazione ha portato Alfonso a ribattere, sostenendo che il comportamento di Tediosi sia mirato a mettere Federica in cattiva luce per ottenere attenzione. “Quello che ha detto conferma quello che pensavo. È entrato e la prima cosa che ha detto è che lei avrebbe baciato altre due persone. Io avrei evitato e, anche di fronte a una domanda diretta, non avrei risposto”, ha commentato D’Apice, ribadendo il suo punto di vista.

Un clima di tensione nella Casa

L’ingresso di Stefano Tediosi ha, dunque, sconvolto i delicati equilibri tra i concorrenti del Grande Fratello, portando a galla tensioni e conflitti personali tra i protagonisti. La questione dei presunti baci di Federica e le critiche di Alfonso D’Apice hanno contribuito a creare un’atmosfera tesa, con accuse e risposte che hanno acceso il dibattito all’interno della Casa.

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento