​​

Attrice di Brooke svela anticipazioni su Beautiful: “Girata una scena segreta”

Una scena segreta di Beautiful girata a Monte-Carlo? L’indiscrezione dell’attrice

Interpreta Brooke Logan sin dalla prima stagione di Beautiful, e il personaggio è riuscito a mantenere la stessa energia e fascino. Sempre al centro delle dinamiche della celebre soap opera americana, Katherine Kelly Lang ha rivelato al magazine TV Sorrisi e Canzoni la sua passione per le trame amorose della serie e l’entusiasmo di continuare a dare vita a Brooke. Durante un’intervista, l’attrice ha svelato un interessante retroscena:

“Siamo stati a Monte-Carlo per il Festival, chissà che non sia stata girata anche qualche scena segretissima”.

Non c’è dubbio che i telespettatori italiani, che seguono con dedizione Beautiful da oltre trent’anni, potrebbero presto godersi una piacevole sorpresa, riconoscendo panorami familiari mentre seguono le intricate vicende dei Forrester e dei Logan.

Katherine Kelly Lang rivela: “La soap è una vera famiglia”

“Raccontiamo storie di famiglie” ha dichiarato l’attrice di Brooke, aggiungendo poi:

“Col passare degli anni si è creata una vera e propria famiglia attorno alla nostra soap. Ci sono persone che mi fermano per raccontare che iniziarono a seguirci con le loro nonne e ora continuano da adulti”.

Lang ha condiviso quanto i fan considerino Beautiful una parte della loro vita quotidiana. Lei stessa adora le trame intricate, confessando: “Più le storie che portiamo sullo schermo sono improbabili, più mi diverto. Nella vita reale accadono situazioni ancora più bizzarre rispetto alle soap opere”.

La dedizione di Katherine Kelly Lang: “La mia passione non è mai diminuita”

Il lavoro sul set di Beautiful inizia alle 6.30 del mattino e spesso continua fino alle 19.00. Katherine Kelly Lang non ha mai perso l’entusiasmo, come ha dichiarato: “Non ho mai sentito il peso della soap sulle mie spalle dopo l’addio di Stephanie”. Ha sottolineato che il successo di Beautiful, dove Taylor farà il suo ritorno, è frutto del lavoro di molte persone “sia davanti che dietro le telecamere”. Ha ribadito il piacere di interpretare Brooke e ha aggiunto: “Non ho mai pensato di sostituire Susan come matriarca della soap. Mi sento a mio agio nei panni di Brooke”. Fuori dal set, l’attrice talvolta indossa ancora gli abiti di scena e ha detto che nonostante il lavoro inizi presto, mantiene sempre la sua routine di jogging. I suoi segreti di bellezza comprendono inoltre otto ore di sonno e una dieta sana.

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento