La showgirl Wanda Nara sarebbe in attesa di un figlio dal rapper L-Gante, secondo quanto riportato da un programma televisivo argentino, mentre Mauro Icardi reagisce.
Un recente scoop dal programma argentino LAM ha portato alla ribalta la notizia di una possibile gravidanza di Wanda Nara. La showgirl, che ha recentemente interrotto la sua relazione con Mauro Icardi, sarebbe in dolce attesa di un figlio dal rapper L-Gante, con cui ha iniziato una nuova storia d’amore. Questa indiscrezione è stata diffusa dalla giornalista argentina Yanina Latorre, la quale ha dichiarato: “Ho sentito L-Gante e mi ha detto che stanno aspettando la fine del primo trimestre”.
Ti potrebbe interessare:
Nonostante la notizia non sia stata ufficialmente confermata né da Wanda Nara né da L-Gante, il rumor è già giunto all’orecchio di Mauro Icardi. Il calciatore, ex compagno della showgirl, avrebbe immediatamente deciso di volare a Buenos Aires per affrontare la situazione. Secondo quanto riferito dal giornalista Pepe Ochoa durante il programma LAM, qualcuno avrebbe informato Icardi della presunta gravidanza: “Qualcuno gli ha detto che Wanda è incinta di L-Gante e lui in due occasioni ha parlato anche con un’ostetrica. Le informazioni che riceve sono molto specifiche, quindi è convinto che sia vero”.
Negli ultimi tempi, Wanda Nara ha reso pubblica la sua relazione con L-Gante, condividendo su Instagram alcune immagini che li ritraggono insieme durante una romantica fuga in Brasile. Un bacio trasmesso in diretta televisiva ha ulteriormente confermato la loro relazione. Già nel 2022 si era vociferato di un legame tra i due, quando Nara si era allontanata da Icardi a causa dei presunti tradimenti di quest’ultimo.
La relazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi aveva vissuto alti e bassi, con un annuncio di separazione seguito da voci di una possibile riconciliazione, che tuttavia non si è mai concretizzata. Ora, con l’arrivo di questa notizia, sembra che la storia d’amore tra i due sia definitivamente conclusa.
Se confermata, questa gravidanza rappresenterebbe il sesto figlio per Wanda Nara, che è già madre di Valentino, Constantino e Benedicto, avuti dall’ex marito Maxi Lopez, e di Francesca e Isabella, nate dalla relazione con Mauro Icardi.
Reazioni e conseguenze
L’indiscrezione sulla gravidanza ha suscitato una forte reazione da parte di Mauro Icardi, che sembra non essersi ancora del tutto rassegnato alla fine della sua relazione con Wanda Nara. La sua decisione di recarsi a Buenos Aires per un confronto diretto con la showgirl dimostra quanto la notizia abbia avuto un impatto su di lui.
Nel frattempo, né Wanda Nara né L-Gante hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alla presunta gravidanza. Resta da vedere come si evolverà la situazione nei prossimi giorni e se i diretti interessati decideranno di confermare o smentire le voci che circolano.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui